Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Non l'ho mai visto per intero sto film ma mi piacciono le battute e anche le scazzottate sempre presenti. Sembra strano che Bud canti la canzone grau grau grau con la sua vera vce |
| Davide lestingi, bari, scritto il 08-07-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Davvero molto divertente. Bravo il regista E B Clucher (ENzo Barboni) che fa sempre questi film belli. Chiassa come avranno fatto il montaggio gli scenografi a fare due Hill e due Spencer. Bellissima la battuta di Bud "sai una cosa tony sei un paraculaccio" anche se questo film sempra pieno di parole un pò volgari come anche un pò Nati con la camicia |
| Davide Lestingi, Bari, scritto il 08-07-2006 |
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: CHE DIRE ... DIVERTENTE E PIACEVOLE PER TRASCORRERE LA SERATA. BUD CHE FINGE DI VENDERE LAVATRICI è TROPPO FENOMENALE. TOMAS MILIAN LADRUNCOLO SIMPATICO. SI RESPIRA TUTTA L' ATMOSFERA DEGLI ANNI 80: MUSICA, BELLE DONNE, PAESAGGI DA CARTOLINA E SCAZZOTATE |
| Emanuele, Milano, scritto il 08-07-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: ottimo film
|
| giuseppe, napoli, scritto il 07-07-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Non skerziamo...non si può paragonare a i 2 superpiediquasipiatti |
| gil, genovese, scritto il 07-07-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Io e il mio migliore amico siamo andati a vederlo con le rispettive ragazze, contenti e speranzosi per questo attesissimo ritorno; alla fine la delusione è stata cocente!!!!Bud sposato??? Dove erano poi i mitici stuntman? Dove era quello con i capelli bianchi (Pizzuti)?
Un film per bambini, un ritorno che ha rischiato di infrangere il mito..... |
| Federico, Figline Valdarno, scritto il 07-07-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Non lasciamoci deviare dal fatto che i nostri eroi sono un po' invecchiati...il film è divertente come al solito con dei bellissimi scenari,musiche godibili e sceneggiatura niente male...poi considerate che non è diretto da Corbucci,Colizzi o Zingarelli ma dsl nostro Terence...peccato che sia l'ultima pellicola che hanno girato assieme...ma che aspettate a tornare al cinema? Con tutta la gente che verrebbe a vedervi battereste tutti i record d'incasso!! |
| Alessandro, Roma, scritto il 07-07-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Bello peccato che domenicac'è la finale dei mondiali e quindi nn lo vedrò!!! |
| Agnese, Sondrio, scritto il 07-07-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo, veramente meraviglioso potrei vederlo miliardi di volte e non mi stancherebbe mai ! Tanta comicità, una trama appassionante e un finale di sberle nulla potrei chiedere di più se non la mia coppia preferita: Terence e Bud |
| Alba, Sicilia, scritto il 07-07-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Davvero bello ma soprattutto diertente. L'attore mio preferito è gianfranco Barra che lo vedo per la prima volta a fare il cattivo |
| Davide Lestingi, Bari (BA), scritto il 06-07-2006 |
|
<< 339 340 341 342 343 >>
|
|