Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Uno dei miei preferiti! La storia, le risse, la dune buggy e soprattutto bud/terence fanno di questo film uno dei più divertenti. |
| Stefano, Zena, scritto il 11-07-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Stupendo! Un vero e proprio capolavoro,immortale, della coppia migliore del cinema italiano!
PS: Ciao fabio! |
| Stefano, Zena, scritto il 11-07-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: Trasmesso all'ultimo momento al posto di Piedone ad Hong Kong in contemporanea con la partita della finale dei mondiali Italia/Francia. Un caso, penso proprio di no, considerato che, come nel film, gli Italiani battono i Francesi. Comunque bel film Storico/comico con simpatiche battute e trovate. Bravi gli attori. Non un capolavoro ma godibilissimo e divertente. Consigliato |
| Luca, Lecco, scritto il 11-07-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: gustosa miscela di poliziesco e humor grazie a un Bud nel pieno della sua forma affaincato dal simpatico Caputo. il film risulta essere abbastanza realistico e interessante |
| Emanuele, Milano, scritto il 10-07-2006 |
|
| Si può fare... amigo |
Voto:      |
| Commento: uno spaghetti western piacevole e divertente. certo non è nulla di eclatante ma si lascia seguire volentieri. buono il tenore delle scazzottate |
| Emanuele, Milano, scritto il 10-07-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Aumento il voto, lo alzo al massimo, il primo, vero capolavoro di Bud e Terence. STRAORDINARIO!!!!!!!!!!! |
| Luca, Larino (CB), scritto il 10-07-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: potranno passare secoli ma trinity rimarra nella storia del cinema spaghetti wester un capolavoro intocabbile dalla critica |
| fabio, napoli, scritto il 10-07-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: prima o poi dovevano fare un film del genere ma resteranno sempre le icone del cinema italiano |
| fabio, neapolis, scritto il 10-07-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Ho riso tanti anni fa (avevo dieci anni) al cinema. Oggi ho sorriso ancora, con un pò di malinconia, insieme a mio figlio di sei anni. Oggi purtroppo film del "genere" non se ne fanno più. Bravi gli attori, bravo E.B. Clucher, bellissima la colonna sonora. Grazie a tutti. |
| Luca, Lecco, scritto il 09-07-2006 |
|
| Big man |
Voto:      |
| Commento: Bella serie tv.Complimenti a Bud-Big Man. Bella la colonn sonora del film. Ma la migliore serie tv resta sempre Detective EXTRALARGE1!!CIAO A TUTTI |
| Emanuele, Catanzaro, scritto il 08-07-2006 |
|
<< 338 339 340 341 342 >>
|
|