Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Ciao a tutti mi chiamo Angelo ho 30 anni vivo da undici anni in Germania e sono molto contento di essere crescuto con i film di Bud Spencer & Terence hill la mia infanzia non e stata molto bella avendo un padre padrone... ma con i film di Bud & Terence mi sentivo molto bene riuscivo ad evadere la realta per un po per questo li ringrazio di vero cuore
CIAO SIETE GRANDI MIEI VERI EROI |
| angelo, san sosti (vivo in germania), scritto il 17-07-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Bel film, ma più che altro mi fa veramente tristezza vedere i miei due eroi anziani... SIETE GRANDI!!! |
| Ferra, Genova, scritto il 16-07-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Sei stato bravissimo Colizzi, perchè hai fatto di un western un capolavoro da 10 e lode.
Complimenti al ruolo di Bud e a quello di Terence avete fatto dei ruoli con molta comicità. |
| Dario Manili, Roma, scritto il 16-07-2006 |
|
| La collera del vento |
Voto:      |
| Commento: Film che dimostra,se mai ce ne fosse bisogno,che grande attore è Terence Hill.Film al di fuori dei suoi soliti schemi,con un finale triste.Va analizzato anche per il suo valore storico e sociale.Ricordiamo che al tempo in Spagna c'era il regime franchista. |
| Pierpaolo, Oristano, scritto il 16-07-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: Il film è molto bello,godibile soprattutto con la famiglia,con una storia semplice ma efficace e capace d'emozionare.Belle anche le musiche.Ma Bud nella sua carriera ha fatto molto di meglio!Ecco perchè il mio giudizio va poco oltre la sufficienza. |
| Pierpaolo, Oristano, scritto il 16-07-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Davvero bellissimo e anche un capolavoro. Peccato che alla fine del film non ci sono i sottotitoli, nel dvd millenium storm, quando terence parla il delfinesco e bud il gabbianesco. bravi poi gli attori e anche claudio ruffini che interpreta picchio. Bravi anche i doppiatori Glauco Onorato e Pino Locchi sempre in forma proprio come Bud e Terence |
| Davide Lestingi, Bari, scritto il 16-07-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: 10 E LODE UNO DEI PIU' BELLI |
| GIUSEPPE, NOLA, scritto il 13-07-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: E TRP BELLO E IL FILM KE AMO DI PIU Manon trsscuro glia altro |
| NASCHI, MILANO, scritto il 12-07-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: bellissimooooo !!! magnifica colonna sonora ... grandissimi bud e jerry ... giorgio desideri come rocky balboa ... anzi meglio!!! BOMBER! BOMBER! BOMBER! |
| fabio, genova, scritto il 11-07-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: ma cosa ti dispiace!...una volta è spappolato ...una volta è congelato ...vatti a suicidare ... ROSICAMORTI!!! ragazzi quell'attore che fa il dottore nella scena del cinese morto mi fa veramente scompisciare ... (pronto dottore? quando vuole capitano...) CIAO STE !!! |
| fabio, genova, scritto il 11-07-2006 |
|
<< 337 338 339 340 341 >>
|
|