Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...E poi lo chiamarono il Magnifico |
Voto:      |
| Commento: Alzo il voto al massimo, perchè ripensandoci bene questo è un vero e proprio capolavoro. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 01-08-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: giusto un' aiuto a coloro che non riescono a trovare la canzone della liberazione degli animali - il titolo originale è shosholoza, e qui c'è anche il testo...
http://www.geocities.com/rembrandt0/Lyrics/S/Shosholoza.html
P.S. il film è bellissimo |
| asterixx, afrique, scritto il 01-08-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: film molto bello non lo conoscevo ma mi è piaciuto molto lo consiglierei a tutti |
| filippo, gambettola, scritto il 01-08-2006 |
|
| Fuochi d'artificio |
Voto:      |
| Commento: capolavoro |
| Dampyr, Roma, scritto il 01-08-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: bellissimo.. come tutti i film di bud e terence |
| marco, pordenone, scritto il 31-07-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: è un film bellissimo.. da consigliare come il migliore per chi ama questi due "pazzi" attori |
| marco, pordenone, scritto il 31-07-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: E bellissssssssssssssssimmmmmmmmmmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Lorenzo, Ravenna, scritto il 31-07-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Troppo figo il film,il mio preferito su tutti,guardabile dai 5 ai 110 anni. |
| fabio, trieste, scritto il 31-07-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Ho rivisto questo film ancora e ancora, e sono diviso tra divertimento e commozione. Bud per me è come se fosse mio padre, e Terence è fantastico. Nel film ci sono trovate originali, e anche alcuni schemi ricorrenti dei vecchi film, fa davvero divertire. Purtroppo già nel 1994 anno del film, Bud e Terence non sono esattamente gli stessi di Trinità, questo lo sapete tutti, e questo mi rende triste, perchè per me sono immortali, sono eroi antitempo e purtroppo irriproduibili, non nascerà mai più un altro Bud Spencer, nè un altro Terence Hill, per questo anche se da BOTTE DI NATALE sono passati altri 12 anni, io spero che riprendano a fare tanti film insieme, anche di una comicità diversa magari, ma mi mancano tanto e oggi al pensiero che forse non li rivedrò più insieme sono davvero tanto triste, il film raggiunge quasi la perfezione per quanto mi riguarda, sicuramente un film eccellente! Ottimo Terence alla regia, la scuola di Barboni e Colizzi si vede tutta. Bud, Terence, vi prego se leggete questo commento, perfavore, tornate insieme al cinema. I cuori di moltissimi ragazzi che sono cresciuti con voi, saranno nuovamente felici. Grazie. |
| Gianni, Salerno, scritto il 30-07-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: questo film è unico e mi diverte un mondo |
| riccardo, palermo, scritto il 30-07-2006 |
|
<< 334 335 336 337 338 >>
|
|