Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Don Matteo 3 |
Voto:      |
| Commento: DON MATTEO 2
EPIODIO DI IL MARCHIO SULLA PELLE
|
| ugo ciotti, via fontesecca 1, scritto il 07-08-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: splendido
|
| grau, roma, scritto il 07-08-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Semplicemente "BOMBER". Un buon film: ritmo, gags, azione in quantità industriale e ottima la colonna sonora. Attori che hanno fatto la storia del cinema di "genere". Che cosa si può volere di più? Bulldozer!!! (non a caso la regia è sempre quella del grande Lupo). |
| Luca, Lecco, scritto il 07-08-2006 |
|
| Fuochi d'artificio |
Voto:      |
| Commento: Bud si è fatto vedere in una piccola parte facendo il cantante cieco e facendolo anche bene.
Ma la vera cosa che rende questo film un capolavoro è sicuramente Pieraccioni e Ceccherini per il loro umorismo da artisti del cabaret. |
| Dario Manili, Roma, scritto il 06-08-2006 |
|
| Little Rita nel West |
Voto:      |
| Commento: Bellino, ma non avrei mai pensato che Rita Pavone potesse menare come Bud Spencer e che un cantante come Lucio Dalla potesse fare la parte dell'attore. Voto 6,5 |
| Dario Manili, Roma, scritto il 06-08-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Eccellente come continuavano a chiamarlo.. un film che si puo vedre sempre non ti stanca mai eccellente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
| Salvatore, Torre Annunziata, scritto il 05-08-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: un film di spessore anche se non è ai livelli dei più Grandi film, ma sicuramente molto divertente, un film molto equilibrato e con battute finali da copione della coppia! |
| Salvatore, Torre Annunziata, scritto il 05-08-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: oltre alle battute esilaranti, il film è un vero capolavoro.,(solo a guardarli in qualsiasi istante del film, non si riesce a tenere le labbra a freno! |
| antonio, torre annunziata (NA), scritto il 05-08-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Per chi ha le pallotole nel sangue |
| Puffin, Ve, scritto il 05-08-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: uno dei più bei film di Bud...spettacolare...ottimo jerry |
| beppe, genova, scritto il 04-08-2006 |
|
<< 332 333 334 335 336 >>
|
|