Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: é il mio film preferito dovrebbero fare due statue d'oro a questi due miti del cinema |
| giovanni, udine, scritto il 16-08-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: sono due miti!!! non mi stancherò
mai di vedere i loro film |
| giovanni, udine, scritto il 16-08-2006 |
|
| Siluri umani |
Voto:      |
| Commento: anche questo film dovreste pubblicarlo in dvd. O tutti o nessuno. Anche in edicola vengono pubblicati solo i titoli più commerciali, ma dovreste osare di più e bubblicare tutto. |
| Angiola, Verona, scritto il 15-08-2006 |
|
| Io non protesto, io amo |
Voto:      |
| Commento: Il film è molto piacevole grazie alla straordinaria partecipazione di Livio Lorenzon. Anch'io mi chiedo cosa aspettiate a pubblicarlo in dvd. in altri siti di cinema ho notato che viene chiesto di pubblicarlo, quindi la richiesta ci sarebbe....Dai, che ormai è tempo di pubblicarlo!!!! |
| Angiola, Verona, scritto il 15-08-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Uno dei film più belli della coppia, del resto a partire da questo film si hanno poi i più divertenti come Nati con la camicia e Non c'è due senza quattro. |
| Michele, Livorno, scritto il 13-08-2006 |
|
| Un genio, due compari, un pollo |
Voto:      |
| Commento: un grande capolavoro, con una delle più belle colonne sonore di Ennio Morricone, uscirà il DVD? |
| Alberto, Macerata, scritto il 13-08-2006 |
|
| Lucky Luke |
Voto:      |
| Commento: Visto episodio treno fantasma , bello . A me questa serie piace un casino |
| actarus36, Milano, scritto il 11-08-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: film che conferma la incomiabile comicità dei due..............troppo bello un mito...ma noi siamo soci... |
| juan dilas, sant antioco, scritto il 11-08-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: mitico film della coppia bellissime tuutte le scene ai saloom troppo figo il messicano |
| juan dilas, sant antioco, scritto il 11-08-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Film molto bello come tutti quelli di Bud & Terence, forse non il migliore ma sicuramente molto divertente |
| Michele, Livorno, scritto il 10-08-2006 |
|
<< 330 331 332 333 334 >>
|
|