Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: IL piu´ bel film di Bud Spencer in solitario, un inno all amicizia. |
| Roberto, Verona, scritto il 30-08-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: bellissimo ! dei cessi di oggi non ci si puo piu fidare ! |
| alex, trento, scritto il 30-08-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Troppo belllloooooooo!!!!!!nn ho mai visto film più belli di quelli della coppia Bud-Terence!!!!!!!!! |
| Alan, Roma, scritto il 30-08-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: L'ho rivisto anche ieri sera, è meraviglioso e poi c'è una battuta che mi fa morire. Galina: "Wilbur lei è un Mostruo", Matt: "Si, però è simpatico", è una ca...ta ma mi fa schiantare. |
| Gabeone, Siena, scritto il 29-08-2006 |
|
| Don Camillo |
Voto:      |
| Commento: fantastico |
| paolo, brindisi, scritto il 29-08-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: fantastic
|
| knut, norway, scritto il 26-08-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: E il migliore film della coppia Bud Spencer e Terence Hill.....BELLISSIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOO!!!!!!!! |
| Gimmy, Catania, scritto il 24-08-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: mi hanno fatto sognare fin da piccola, ho i ricordi più belli vicino a loro!! |
| Marta, Follonica(GR), scritto il 24-08-2006 |
|
| Don Matteo |
Voto:      |
| Commento: MOLTO MOLTO MOLTO BUONO QUESTO FILM PECCATO CHE QUI NON LO VEDIAMO SEMPRE ALLO STESSO ORARIO, E QUALCHE EPISOFIO NON LO POSSO VEDERE.BUONA FORTUNA A TUTTI I PROTAGONISTI |
| teresa, argentina, scritto il 23-08-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: magnifica trama, eccezionale interpretazione |
| dricco, roma, scritto il 23-08-2006 |
|
<< 327 328 329 330 331 >>
|
|