Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo ed originalissimo, questo film riesce ogni volta ad affascinarmi per le ambientazioni,la colonna sonora e l'ottima interpretazione da parte dei mitici Bud e Terence che come in tutti i loro film riescono a dare sempre il meglio in tutto e per tutto. |
| Alba, Siciliana, scritto il 07-09-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Molto molto simpatico, anche grazie all'ambientazione e al tema animalista. Mi accodo ai cultori della scena del pranzo. |
| alessio, abruzzo, scritto il 06-09-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Rispetto al primo lo trovo più divertente ma più leggero nella trama, nei personaggi e nella recitazione. |
| alessio, abruzzo, scritto il 06-09-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Gran film, di grande spessore grazie all'ironia e all'autoironia di cui è pieno. Io però in linea generale la mitica coppia la preferisco in abiti contemporanei. |
| alessio, abruzzo, scritto il 06-09-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Sono d'accordo con chi dice che è un film sottovalutato. C'è la giusta miscela di azione, comicità e trama. Inoltre mi sembra che Bud e Terence abbiano più naturalezza che in altre occasioni. |
| alessio, abruzzo, scritto il 06-09-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo film della coppia!
Per me Bud e Terence meritano sempre il massimo! |
| Alba, Siciliana, scritto il 06-09-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo, Bud e Terence sono in formissima e gli altri altrettanto. |
| alessio, abruzzo, scritto il 05-09-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Uno dei loro film migliori, anche se secondo me è particolarmente adatto ai bambini e ai ragazzini, infatti mi piaceva molto di più quando ero piccolo. |
| alessio, abruzzo, scritto il 05-09-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: E' un po' troppo serio, per così dire, anche se tre-quattro scene gustose ci sono anche qui. |
| alessio, abruzzo, scritto il 05-09-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Per me è il miglior film della coppia. C'è tutto o quasi: ritmo, trovate, comicità, personaggi, battute e scene leggendarie, musiche. |
| alessio, abruzzo, scritto il 05-09-2006 |
|
<< 325 326 327 328 329 >>
|
|