Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: Questo film è uscito l'anno in cui sono nato,a quattro anni lo sapevo già a memoria ed e uno dei miei preferiti in assoluto ed ha un'atmosfera irripetibile,srà anche per la musica degli oceans!!!!! |
| TEX, Rovigo, scritto il 01-10-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: bello |
| paky, lucera, scritto il 27-09-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: Vorrei solo dire una cosa a quelli che fanno i "critici cinematografici" di professione. Quetso genere di film non è giudicabile, va preso per quello che è: una commedia sennza nessuna pretesa se non quella di far ridere, è ci riesce benissimo. Imparate ad apprezzare anche i film come questo che non sono dei colossal ma che alla fine lasciano lo spettatore un po' più sereno perchè ha fatto 2 risate. |
| Luca, Roma, scritto il 26-09-2006 |
|
| Un militare e mezzo |
Voto:      |
| Commento: BELLO E DIVERTENTE FATTO CON POCHI SOLDI
|
| FRANCOISE, PIGNATARO MAGGIORE, scritto il 25-09-2006 |
|
| Quo vadis |
Voto:      |
| Commento: bravissimo petronio! |
| elena, brescia, scritto il 24-09-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: come d'altrond ogni film di bud spencer e terence hill anche questo è magnifico. siete i piu grandi |
| gianluigi, lanciano, scritto il 23-09-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Assulutamente un Fil Perfetto, un capolavoro in tutti sensi, un Film che non puoi discutere, un Film che non ha difetti.
Perfetto, Simpatico e molto divertente. |
| Clan- Li Pira Giuseppe, Svizzera, scritto il 23-09-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Un altro grandissimo film, la trilogia "seria" di Bud e Terence western è stata fondamentale nella loro carriera di coppia, perchè poi andrà via via a fare capolavori di assoluta comicità, già con i seguenti "Trinità". Per me è però è inferiore rispetto a "I Quattro Dell'Ave Maria". |
| Luca, Larino (CB), scritto il 22-09-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Magari non sarà tra i più conosciuti, ma suggerisco ai veri fans di vederlo almeno 2/3 volte per apprezzare al meglio tutte le varie sfumature. Diverso. |
| Mimmo, Palermo, scritto il 22-09-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro. Il colosso tra tuti i film di Bud e Terence.
'avrò visto una trentina di volte, ma non si può ci si può stancare. |
| Mimmo, palermo, scritto il 22-09-2006 |
|
<< 322 323 324 325 326 >>
|
|