Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Wow è proprio una figata stò film.Troppo bello wooooooooo!!!!!!!!! |
| Roky, Roma, scritto il 11-10-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: A ME IL FILM NON è PROPRIO PIACIUTO... MA COME SI FA A GUARDARE QUELLA ROBA! |
| nico, brindisi, scritto il 11-10-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Questo film è la parte centrale della filmografia del duo comico supercollaudato. E' stato campione d'incasso al cinema nel lontano 1978, e lo sarà il 17 ottobre su rete 4 con ascolti da record:mi raccom ando ragazzi manteniamo gli ascolti alti di questi due grandi attori. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 10-10-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: GRANDISSIMO FILM E GRANDISSIMO TERENCE SEGUITO DA UN GRANDISSIMO HENRY FONDA PURTROPPO SCOMPARSO NEL LONTANO 1982. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 10-10-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: mi chiamo Ingrid ho 9 anni e sono appassionata di bud e terence. figuriamoci quando diventero' più grande. Questo film e da non perdere su rete 4.Spero tanto di un ritorno come quello di botte di natale. |
| INGRID, SALERNO, scritto il 10-10-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Un bel film, soprattutto per la sceneggiatura spettacolare e il cast di stuntmen che hanno intepretato dei ruoli molto importanti e complesi nel film. |
| Mario Girotti, Roma, scritto il 10-10-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Un film che reputo tra i migliori della coppia, meglio ancora dei due Trinità. |
| Carlo Pedersoli, Roma, scritto il 10-10-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Grandissimo film da non perdere giovedi sera su rete 4.Su ragazzi, tutti sincronizzati su rete 4. . . . . . .più ascolti fa il film, più trasmettono i film in coppia. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 09-10-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Il mogliore film della coppia. Ottima la storia e, soprattuto la comicità dei due. |
| Pino, Toscana, scritto il 08-10-2006 |
|
| Oggi a me... domani a te |
Voto:      |
| Commento: Scena bellissiam : lo sceriffo , saputo chi sono i 5 che hanno ammazzato i cattivi nel saloon , dice solo : Bhe avrete sicuramente agito con giustizia . Nessuna domanda . immenso come film , oggi mi vedo la seconda parte |
| actarus36, Milano, scritto il 08-10-2006 |
|
<< 320 321 322 323 324 >>
|
|