Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Oggi a me... domani a te |
Voto:      |
| Commento: E' un capolavoro dello spaghetti western. Ottimo film. Mancava Terence ma onestamente non me lo vedevo in un film come questo. Bud è un grande co-protagonista. Il film è bellissimo consiglio a tutti la visione. |
| Sam, Como, scritto il 08-10-2006 |
|
| Un genio, due compari, un pollo |
Voto:      |
| Commento: da collezione,trasmesso poco in tv |
| Emanuele, Perugia, scritto il 08-10-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: un film bellissimo, tutto da ridere e con una trama divertentissima |
| davide, roma, scritto il 07-10-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Inutile spendere troppe parole,ne usero' solo 3:
Storia Del Cinema!!! |
| marco, frosinone, scritto il 07-10-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Che bella la fatalona :-D !
|
| marco, frosinone, scritto il 07-10-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Stratosferico,un po' "strano" il finale,per il resto e'tra i primissimi! |
| marco, frosinone, scritto il 07-10-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Per me e' il migliore in assoluto,e' vero ke e' piu' serio degli altri ma che problema c'e'? |
| marco, frosinone, scritto il 07-10-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Per me il MIGLIORE |
| Rosario, Palermo, scritto il 03-10-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: continuate così |
| aaa, aaa, scritto il 02-10-2006 |
|
| Un genio, due compari, un pollo |
Voto:      |
| Commento: Un gran bel film, solo che, dopo varie ricerche nel web, non l'ho trovato da acquistare, peccato perchè ne vale la pena! |
| Carlo Pedersoli, Roma, scritto il 02-10-2006 |
|
<< 321 322 323 324 325 >>
|
|