Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo film. Un grande capolavoro e anche bieno di Humor e di risse e un ventriloquo bravissimo |
| davide, Bari, scritto il 15-09-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: EPISODIO PRIMO CAVALLO VINCENTE
EPISODIO SECONDO UN DOMENICA TRANQUILLA
ORE 17.00 ALLE 20.00 RAIUNO |
| ciotti ugo, Guddio, scritto il 15-09-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: non si puo' commentare un capolavoro simile |
| titto, roma, scritto il 13-09-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Il migliore in assoluto |
| Alessandro C., Sardegna, scritto il 11-09-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Ho visto questo film dal DVD tedesco e devo dire che la versione tedesca mi è piaciuta molto di più! Infatti il DVD tedesco dura tre minuti meno della VHS italiana... manca la scena in cui i cowboy camminano e incantati dal cielo e dalla musica natalizia fanno cadere a terra le armi... la scena è piuttosto infantile ed il film senza ne ha guadagnato tantissimo! Ciao Bud, ciao Terence sarete per sempre i migliori in assoluto! |
| Francesco, Roma, scritto il 11-09-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: questo film non ha bisogno di nessun commento, i commenti sarebbero solo frasi fatte di parole sprecate |
| alex o mast, tramonti (sa), scritto il 10-09-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: un film straordinario dove viene messa in mostra la caratteristica principale sei sue attori, quella della commedia. |
| alessandro, tramonti, scritto il 10-09-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Buono il film d'esordio, dove si vedono già alcuni dei clichè che poi accompagneranno sempre la coppia. Certo riesce un po' difficile inserire a modo Bud e Terence in un western "violento" |
| Pietro, Biella, scritto il 10-09-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: uno dei miei preferiti... |
| Neroscuro, Cagliari, scritto il 09-09-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Film molto sentimentale, dove un uomo pieno di debiti diventa un uomo pieno di successi e con un voto del film superiore al 10 |
| Dario Manili, Roma, scritto il 09-09-2006 |
|
<< 324 325 326 327 328 >>
|
|