Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Davvero bellissimo! Stupenda la trama! E' divertentissimo vedere Bud e Terence da ladri diventare veri e propri poliziotti, che si mettono al servizio della legge con i loro metodi duri ma efficaci. Siete grandi! |
| Alba, Siciliana, scritto il 05-09-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Questo film è davvero unico, non avrei mai immaginato di vedere Bud e Terence nella veste di preti. E' meraviglioso vederli picchiare duro come al loro solito, predicando e lodando il Signore. Non posso che dare il massimo ! |
| Alba, Siciliana, scritto il 05-09-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Film bellissimo, tante botte, tanto umorismo, colonna sonora favolosa e poi Bud e Terence più affiatati che mai riescono sempre a rendere i film dei veri e propri capolavori. |
| Alba, Siciliana, scritto il 05-09-2006 |
|
| Don Matteo |
Voto:      |
| Commento: bello ps bud and terence fanno schifo!!!!!!!!!!!!!! |
| francesca, milano navigli centro, scritto il 04-09-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: eccezionale |
| antonio, catania, scritto il 04-09-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: è uno dei piu belli!!! 10 ellode |
| Attila89, Avellino, scritto il 03-09-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Un film veramente favoloso e divertente è una coppia straordinaria che nn muorirà mai in futuro!! |
| Attila89, Avellino, scritto il 03-09-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Un film straordinari e divertente è una coppia straordinaria! |
| Attila 89, Avellino, scritto il 03-09-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Questo film (cm tutti gli altri) è un capolavoro;l'unica cosa è che si vedono invecchiati...
vi prego fate altri film insieme... |
| Simone, Roma, scritto il 02-09-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: E' un film capolavoro. Lo dimostrano i tanti tantissimi cultori che, nonostante gli anni, continuano ad ogni occasioni a vederlo ed a ridere.
|
| Luca, Verona, scritto il 31-08-2006 |
|
<< 326 327 328 329 330 >>
|
|