Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Grandioso! uno dei mie preferiti |
| Stefano, Ravenna, scritto il 22-08-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: La mano di Sergio Corbucci si fa sentire e ha un certo peso. Inasieme a Barboni (E.B.C.), è il regista che meglio ha saputo caratterizzare la coppia. Molto divertente, scazzottate ben articolate, battute fresche e originali. Sicuramente da vedere e rivedere. |
| Luca, Lecco, scritto il 22-08-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: E' probabilmente uno dei film migliori della storia dei film comicim ma anke nati con la camicia nn è affatto da meno, così come tutti gli altri! la verità è ke bud e terence ora seppur separai saranno sempre la miglior coppia della tv, anke prima di boldi-de sica altri grandi attori!!Anna! |
| Anna, Roma, scritto il 21-08-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Questo film è da scaricare soprattutto per le loro battute sul film spero che lo faranno vedere al più presto in tv....magico veramente! |
| Luigi, Giarre, scritto il 21-08-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: mi accingo alla visione :P per l'ennesima volta |
| max, milano, scritto il 20-08-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Fantastico |
| Gianluca, Forli, scritto il 20-08-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: É un capolavoro...tutti i loro film sono da sballo ma questo è veramente bello. |
| Totò, Catania, scritto il 20-08-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Roberto di Busto vedilo che è un gran bel film |
| actarus36, Milano, scritto il 20-08-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: NON HO ANCORA AVUTO OCCASIONE DI VEDERE QUESTO FILM MA SO GIA IN ANTEPRIMA CHE SARA UN GRAN BEL FILM!! |
| roberto, busto arsizio, scritto il 20-08-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: NON MI VA MOLTO A GENIO QUESTO FILM DI BUD!FA IL PRETE??NO NON CE LO VEDO!MI RICORDA NEL FILM DI TRINITA QUANDO DOVEVA CONFESSARSI!!!e la prima volta fratello,gia e se é cosi scomodo e anche l'ULTIMA!!! DO COMUNQUE UN BEL VOTO SOLO PERCHE E BUD!!! |
| roberto, busto arsizio, scritto il 20-08-2006 |
|
<< 328 329 330 331 332 >>
|
|