Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Chissà perché... capitano tutte a me |
Voto:      |
| Commento: Davvero Fantastico! Quanti ricordi, :' ha regalato molto BUD ! |
| Giampy, Bary, scritto il 10-08-2006 |
|
| Un genio, due compari, un pollo |
Voto:      |
| Commento: romantico ironico da collezzione |
| filippo, piacenza, scritto il 10-08-2006 |
|
| Don Matteo 3 |
Voto:      |
| Commento: Ciao don... come va! sono come il pomodoro, faccio di tutto per riuscire a comunicare con te, visto che sei arrivato fino a Gubbio per fare gli episodi di donmatteo, perchè non vieni anche ad Urbino? visto che è famoso, poi sono anche più vicina per riuscire ad incontrarti.
Se mi vuoi fare una sorpresa, fino al 15 di settembre sono in facoltà di Economia e comm. ad Urbino. |
| Catia, Fermignano (PU), scritto il 09-08-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: ottimo, proprio un capolavoro come sempre d'altronde! |
| lucbonnie, oristano, scritto il 08-08-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: bellissimo film ....non stanca bud geniale a me è piaciuta anche la sua voce...peccato che non facciano una serie tv |
| fausto80, catanzaro, scritto il 08-08-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Le parti che mi sono piaciute di piu sono:
Bevi gallina, l'imbiancata dell' indiano sopra al camioncino, allo stadio. |
| Catia Romani, Fermignano (PU), scritto il 08-08-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Spero che questi commenti gli leggano anche loro, BUD TERENCE.
Da piccola che guardavo con tanto entusiasmo i vostri film, caratterialmente amavo anch'io far parte dei vostri film. Mi piacerebbe conoscervi di persona. |
| Catia Romani, Fermignano (PU), scritto il 08-08-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Il peggior film della coppia, purtroppo.La colpa però è sicuramente del regista. Se vi piacciono i film polizieschi guardate "Due superpiedi quasi piatti " e "Poliziotto Superpiù |
| Andrea, Bovolone (VR), scritto il 07-08-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Straordinario!!Il miglior film della coppia |
| Andrea, Bovolone (VR), scritto il 07-08-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Non esiste nessun commento sono bravissimi.Un saluto |
| Catia, Fermignano (PU), scritto il 07-08-2006 |
|
<< 331 332 333 334 335 >>
|
|