Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Divisione Folgore |
Voto:      |
| Commento: è un film bellissimo. Prima di brevettarmi paracadutista l'ho visto la prima volta proiettato nella palestra Folgore di Roma dell'Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia. Grazie Terence,sei un grandissimo artista. Cuori d'acciaio all'erta!! Folgore!! Una fortissima stretta di mano Bruno. |
| bruno, Roma, scritto il 03-08-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: stupendo il miglio fil della mia collezione imperdibile |
| filippo, pavia, scritto il 03-08-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Mooolto bello, esilarante una delle battute finali dove K1 dice:"Il sig. Mason e il sig. Steinberg suppongo" e Bud risponde:"La supposta è giusta" |
| Di Fra, Fossatone, scritto il 03-08-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Stupendo, penso sia quello che mi piace di più, bellissima la colonna sonora |
| Di Fra, Fossatone, scritto il 03-08-2006 |
|
| Fuochi d'artificio |
Voto:      |
| Commento: davvero bello. L'ho visto proprio 3 serate fa e mi è molto piaciuto, solo che Bud doveva avere una parte molto lunga ed è stato bravissimo a fare la parte del cieco e a cantare stonato. |
| Davide, Bari, scritto il 03-08-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Questo film è un capolavoro |
| Bosko, Ravenna, scritto il 03-08-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: bellissimo-----a me terence piace sempre....sia nei panni di trinita', sia di don matteo e di Rocco ventura.....commovente |
| fausto80, catanzaro, scritto il 03-08-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: bel film con ottima recitazione da parte di Bud, che riesce a far ridere anche senza l'aiuto di Terence |
| andrea, mercatino conca, scritto il 03-08-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Il mio film preferito! Più lo guardo e più mi innamoro di questo capolavoro!!! Non ci son parole sufficenti per descrivere ciò che questo film suscita in me! E' una cosa davvero incredibile! |
| Enrico, Mestre, scritto il 02-08-2006 |
|
| Don Matteo 2 |
Voto:      |
| Commento: DON MATTEO 2.
--------------
QUESTIONE DI FEGATO |
| ciotti ugo, via fontesecca 1, scritto il 02-08-2006 |
|
<< 333 334 335 336 337 >>
|
|