Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: geniale
bud è un mito |
| alessandro, firenze, scritto il 30-07-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: GRADEVOLE E A SUO MODO DIVERTENTE RIVISITAZIONE DEL CINEMA GANGSTER. SE GIULIANO SORRIDE E FA SMORFIE PER TUTTO IL TEMPO, BUD CON ARIA SCOCCIATA TIRA TREMENDI SGANASSONI ACCOMPAGNATI DA SOTTOFONDO MUSICALE _in ogni caso: eleganti i costumi e mitiche le auto d' epoca |
| Emanuele, Milano, scritto il 28-07-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Mitico, Film CAPOLAVORO, il migliore della loro carriera, meglio di una spanna del primo episodio.
Non stanca mai rivederlo.
Le scene nel saloon indimenticabili!! |
| Fabio, Roma, scritto il 28-07-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: L'età avanza per tutti, però non tanto per Terence!! |
| Francesco, Roma, scritto il 28-07-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: Concordo con i responsabili del sito. Sufficiente. Film per adilescenti (ma quelli di vent'anni fa). Bruno Corbucci dopo il mezzo fiasco di Miami Supercorp non riesce a far decollare un film che potenzialmente avrebbe potuto dare molto di più. |
| Luca, Lecco, scritto il 27-07-2006 |
|
| Potenza virtuale |
Voto:      |
| Commento: perfetto non c è piu niente da dire
|
| vincenzo, muro lucano, scritto il 26-07-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Non ci sono parole è un film STUPENDO! COLIZZI ha creato un'altro CAPOLAVORO! Mitici come sempre Bud e Terence; bellissima la scena finale in cui i due chiariscono le cose a modo loro. Sono davvero unici, un'altro imperdibile film di una coppia intramontabile che dire di più... |
| Alba, Siciliana, scritto il 26-07-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: un capolavoro di film!!!!siete grandi!!!!!vi adoro
|
| matteo, venezia, scritto il 25-07-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Film MERAVIGLIOSO, un vero e proprio CAPOLAVORO! Bellissima trama, battute divertenti,cazzotti a volontà e i miei atttori preferiti! Avrei voluto che dopo un successo così si sarebbe ideata la terza continuazione! Bellissimo Trence che come al solito con i suoi modi da gentiluomo mi fa impazzire, inoltre la coppia è meravigliosamente compatta. Non c'è niente di meglio! I loro film non mi stancano mai. |
| Alba, Siciliana, scritto il 25-07-2006 |
|
| Charleston |
Voto:      |
| Commento: w |
| bruno, treviso, scritto il 24-07-2006 |
|
<< 335 336 337 338 339 >>
|
|