Bud Spencer & Terence Hill

CONDIVIDI SU

In tv | Forum | Facebook | Twitter | Youtube | SHOP

BUD E TERENCE

Filmografie
Biografie
Gallerie foto
Video interviste

IN ESCLUSIVA

Reportage
Servizi
Podcast
Progetti artistici

TECHE

Dvd
Colonne sonore
Altri cataloghi

CAST ARTISTICI

Altri attori
Registi
Musicisti
Doppiatori
Hanno detto di loro

RISORSE

Video film
Audio film
Battute
Immagini
Musiche
Curiosità
Giochi e gadgets

MAILING LIST

Inserisci la tua email per ricevere le news e la programmazione tv dei film di Bud e Terence

Iscriviti al nostro
canale Telegram
per ricevere gli aggiornamenti sullo smartphone







Commenti

Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie


Il corsaro nero
Voto:
Commento: Secondo me invece la musica è l'unica cosa buona del film
Marco, milano, scritto il 21-07-2006

La collina degli stivali
Voto:
Commento: Molto bello,musiche divertenti,trama godibile, terzo film di Colizzi ke secondo me è tra i migliori registi in assoluto
Giò, milano, scritto il 21-07-2006

Lo chiamavano Bulldozer
Voto:
Commento: Film fantasticissimo come tutti quelli della stupenda coppia!!1 Li adoro da sempre
Simona, Torino, scritto il 20-07-2006

Preparati la bara!
Voto:
Commento: Dal brano "Nel cimitero di Tucson" presente nella colonna sonora è stata presa la base per la canzone "Crazy" di Gnarls Barkley ( hanno tolto una tromba ma la base è quella )
Matteo, Manfredonia, scritto il 20-07-2006

Renegade - Un osso troppo duro
Voto:
Commento: Cercando di essere oggettivi, senza farsi prendere troppo da sentimentalismi vari, il film è un piacevole "on the road". Peccato per il finale dove, dopo l'arrivo dei bikers (bellissimo), cala di brutto la tensione vanificando le buone premesse. Buona la colonna sonora. Ci voleva qualche scazzottata in più.
Luca, Lecco, scritto il 19-07-2006

Il corsaro nero
Voto:
Commento: la musica alza il voto al film cmq buono ( devo finire di vederlo stasera )
actarus36, Milano, scritto il 18-07-2006

Il corsaro nero
Voto:
Commento: Secondo me non si può dare un buon voto a questo film...sarebbe un'offesa per gli altri capolavori...
gianni, bari, scritto il 18-07-2006

La collina degli stivali
Voto:
Commento: Gran film,mitico terence(ancora serio), strepitoso Bud
giovanni, sicilia, scritto il 18-07-2006

Il corsaro nero
Voto:
Commento: Questo film non è un Capolavoro come tutti gli altri, ed i ruoli non sono ben piazzati. Terence è però sempre il migliore, distintosi per le battaglie e come gentiluomo. Bud invece non ha potuto in questo film esprimere se stesso per non parlare della brutta fine che gli hanno fatto fare. La trama si presenta abbastanza chiara e scorrevole.
Alba, Siciliana, scritto il 18-07-2006

Lo chiamavano Bulldozer
Voto:
Commento: non posso dire che sia il più bello perchè per me sono tutti i piu belli i film di bud ma posso senz'altro dire che è un grandissimo insegnamento di vita, il momento che preferisco? quando durante la partita bud entra in azione.
stefania, massa carrara, scritto il 17-07-2006

<<  336 337 338 339 340  >>


Segui Budterence.tk su Facebook Budterence.tk è su Twitter Il canale streaming Youtube di Budterence.tk News e programmazione su Telegram

CERCA NEL SITO

FILM IN TV

Programmazione
dal 22-06-2026
al 28-06-2026


Nessun film in programma nella settimana

B&T STYLE STORE

Puffin
T-shirt Puffin
Abbigliamento dei film
Prezzo: EUR 19,99

Directory | Guestbook | Chat | Mobile | Faq | Contatti

Visitatori online:

www.budterence.it Franco e Ciccio Acquista dvd, cd e libri Scarica le musiche su iTunes Vendita online di t-shirt, accessori e gadget Inserisci il tuo banner qui Dalì Arts


È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Leggere il disclaimer per le informazioni sul copyright. Cookie policy del sito.
© 2002-2026    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style