Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Secondo me invece la musica è l'unica cosa buona del film |
| Marco, milano, scritto il 21-07-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Molto bello,musiche divertenti,trama godibile, terzo film di Colizzi ke secondo me è tra i migliori registi in assoluto |
| Giò, milano, scritto il 21-07-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Film fantasticissimo come tutti quelli della stupenda coppia!!1 Li adoro da sempre |
| Simona, Torino, scritto il 20-07-2006 |
|
| Preparati la bara! |
Voto:      |
| Commento: Dal brano "Nel cimitero di Tucson" presente nella colonna sonora è stata presa la base per la canzone "Crazy" di Gnarls Barkley ( hanno tolto una tromba ma la base è quella ) |
| Matteo, Manfredonia, scritto il 20-07-2006 |
|
| Renegade - Un osso troppo duro |
Voto:      |
| Commento: Cercando di essere oggettivi, senza farsi prendere troppo da sentimentalismi vari, il film è un piacevole "on the road". Peccato per il finale dove, dopo l'arrivo dei bikers (bellissimo), cala di brutto la tensione vanificando le buone premesse. Buona la colonna sonora. Ci voleva qualche scazzottata in più. |
| Luca, Lecco, scritto il 19-07-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: la musica alza il voto al film cmq buono ( devo finire di vederlo stasera ) |
| actarus36, Milano, scritto il 18-07-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Secondo me non si può dare un buon voto a questo film...sarebbe un'offesa per gli altri capolavori... |
| gianni, bari, scritto il 18-07-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Gran film,mitico terence(ancora serio), strepitoso Bud |
| giovanni, sicilia, scritto il 18-07-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Questo film non è un Capolavoro come tutti gli altri, ed i ruoli non sono ben piazzati. Terence è però sempre il migliore, distintosi per le battaglie e come gentiluomo. Bud invece non ha potuto in questo film esprimere se stesso per non parlare della brutta fine che gli hanno fatto fare. La trama si presenta abbastanza chiara e scorrevole. |
| Alba, Siciliana, scritto il 18-07-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: non posso dire che sia il più bello perchè per me sono tutti i piu belli i film di bud ma posso senz'altro dire che è un grandissimo insegnamento di vita, il momento che preferisco? quando durante la partita bud entra in azione. |
| stefania, massa carrara, scritto il 17-07-2006 |
|
<< 336 337 338 339 340 >>
|
|