Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: qUESTO FILM è VERAMENTE DIVERTENTE!!!SOPRATTUTTO QUANDO BUD VA A FARE L'ADDESTRAMENTO MILITARE!!!6 UN GRANDE!! |
| roberto, busto arsizio, scritto il 20-08-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: Ottima come al solito l'interpretazione di Terence Hill!!! |
| Mark777, Bergamo, scritto il 19-08-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: "Hai molti nemici su quest'isola." - "No, Uno solo. Tu." La battuta che vale uno dei film più belli! Anche se non saprei dire qual'è il migliore: ognuno regala emozione e divertimento e sono pellicole di 20/30 anni fa! Qualcun altro riuscirà a fare come loro? No....Non mi stancherò mai di vederli.... |
| Giorgio, Mantova, scritto il 19-08-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Molto interessante, meno dei 2 precedenti forse perche troppo ambientate nel circo e meno a cavallo.
Non riesco a capire come mai i personaggi nei primi capitoli si chiamano doc e Hearp poi Bud nella collina degli s. chiama Hutch e Terence Cat come mai??? |
| doc, toscana, scritto il 18-08-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: un mito insuperato! |
| Laura, Lecce, scritto il 18-08-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: concordo , tristezza solo xerche' è l'ultimo ( botte di natale a parte )dei 2
Stosentendo la musica suonata e cantata . Eccezzionale veramente |
| actarus36, Milano, scritto il 17-08-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Bello condivido il parere . Ho visto questoo film ieri , oltre a + forte ragazzi
Bhe la scena migliore ? Quando gli sbirri fermano i 2 e Hill dice " il camion mio ? io ti ho chiesto un passaggio ."
Bella pure quella scena tra Spencer e il vecchio Tim . Io credevo fosse mia moglie , quando ho sgangiato la trave . Peccato che la suocera non sente ragioni e si dichiara morta |
| actarus36, Milano, scritto il 17-08-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Ieri ho visto il film su vhs ( quando ancora non era tagliato da Meusa .
Bello super |
| actarus36, Milano, scritto il 17-08-2006 |
|
| La feldmarescialla |
Voto:      |
| Commento: Voto 8+ perchè in questo film non solo ci si fanno due risate, ma anche vi fate un po' di storia.
Lo consiglierei! |
| Dario Manili, Roma, scritto il 16-08-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: secondo me anche questo film è un capolavoro siete grandissimi!!!!!! |
| giovanni, udine, scritto il 16-08-2006 |
|
<< 329 330 331 332 333 >>
|
|