Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: E il miglior film che hanno fatto insieme, un vero capolavoro che meriterebbe l' oscar veramente. Speriamo che i loro film in coppia siano trasmessi in tv ancora per molto tempo |
| Edoardo e Michele, catania, scritto il 16-10-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Per noi è uno dei film più divertenti in assoluto assieme ad ...altrimenti ci arrabbiamo e nati con la camicia. Auguriamo a tutti una buona visione e tante risate |
| Edoardo e Michele, catania, scritto il 16-10-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: E UNO DEI PILASTRI DELLA FILMOGRAFIA, BUD E TERENCE SONO FORTI CON GRANDE COMICITA E COLPI DI SCENA NON VEDEVO L' ORA CHE VENISSE TRASMESSO QUESTO MAGNIFICO FILM |
| MICHELE MARTINELLI, CAROBBIO D/A, scritto il 16-10-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Un po' scialbo, manca di azione e di comicità, comunque bravi lo stesso. |
| Pino, Toscana, scritto il 15-10-2006 |
|
| Don Camillo |
Voto:      |
| Commento: Il film e divertente pero e stato un errore ripetere il titolo e la storia di fernandel e gino cervi inoltre l attore ke interpreta peppone e fuori parte |
| elliot, napoli, scritto il 15-10-2006 |
|
| ...E poi lo chiamarono il Magnifico |
Voto:      |
| Commento: per me e ilmiglior film di terence da solista molto molto bello |
| elliot, napoli, scritto il 15-10-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: e il mio film preferito di bud in solitario ma il personaggio ke mi piace di piu e orso di joe bugner |
| elliot, napoli, scritto il 15-10-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: bello ma proprio bello |
| giorgia, svizzera, scritto il 15-10-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Salva a voi, sono per il momento a Roma per motivi di salute un genitore molto anziano e ma, io vivo a Montclair County, Jersey City (New Jersey), con un ora e mezza di macchina a New York. Vi voglio dire questo a voi, di tutti i films di Bud Spencer & Terence Hill, sono ottimi attori e ottimi films. Grazie. |
| Marco (dr): ROSCIA, Roma, scritto il 15-10-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Rivalutato alla grande. Un grandissimo film, non so perchè ma tanto tempo fa non lo vedevo di buon occhio, invece adesso l'ho riscoperto. Un altro must della coppia Spencer-Hill. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 13-10-2006 |
|
<< 318 319 320 321 322 >>
|
|