Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Un film stupendo, come tutti del resto ma se non trasmettessero piu i loro film alla televisione per noi sarebbe una tragedia, perche a scuola non avremmo piu di che parlare durante la ricreazione. |
| Michele Edoardo e Fabio, catania, scritto il 23-10-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: "a papo e tu te se rincoglionito co sto samurai"; secondo me è il migliore in assoluto della coppia: ambienti tropicali, colonna sonora piacevolissima, tutte le gag della coppia Spencer-Hill, un' avventura alla ricerca del tesoro, un Alulu simpaticissimo.
Complimenti alla coppia e al regista Corbucci; tornati insieme ragazzi; senza di voi il cinema italiano manca di una grossa fetta di qualità. |
| Pier, Bergamo, scritto il 23-10-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Eccezionale. Spero che la prossima settimana ci siano dei loro film fatti in coppia |
| Edoardo Napoli, Catania, scritto il 23-10-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Altro che capolavoro questo è il miglior film che abbiamo mai visto. Speriamo sia presto trasmesso di nuovo in tv |
| Edoardo e Michele, catania, scritto il 23-10-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: A me piacciono di più i film fatti in coppia ma questo va proprio visto |
| michele, catania, scritto il 23-10-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: RITRASMETTONO DOPO NEANCHE UN ANNO QUESTO FILM.SEMBRA STRANO.FORSE IN FUTURO CI SARA' UN CONTINUO DI ROCCO VENTURA |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 23-10-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: è un film veramente ottimo, certo che è impossibile dire che non sono belli i suoi film!!!!! |
| Marco, Sinalunga, scritto il 22-10-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: è uno dei migliori film di Bud & Terence;
NON PERDETEVELO!!!!!!!!!! |
| Marco, Sinalunga, scritto il 22-10-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Hanno chiuso col botto...anzi...con le BOTTE!!!!!!!! |
| Andrea, Piacenza, scritto il 22-10-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: troppo divertente |
| alessandro, roma, scritto il 20-10-2006 |
|
<< 315 316 317 318 319 >>
|
|