Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: MI HA FATTOSCHIFO |
| EDOARDO NAPOLI, OSLO, scritto il 26-10-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: mi piacciono i film dove si da curuppu |
| karim e malith warsa, negombo, scritto il 26-10-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: il film mi ha fatto schifo |
| lella grazia ficuccio e c17, tokio, scritto il 26-10-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Sono un tecnico laureato che da quasi un ventennio si occupa di ambiente, dissesti idrogeologici e agricoltura montana; da un punto di vista tecnico e sociale il film è risultato tutto o.k.;spero di trovare molti ROCCO VENTURA nelle alpi occidentali dove lavoro; visto che le vallate occitane hanno gli stessi casini e le stesse potenzialità delle valli amiche calabresi mi piacerebbe che il Dott. Sidoni e Terence Hill lavorassero un pò dalle nostre parti.L'italia ha bisogno di sana agricoltura (come quelal che avete presentato) e non di cazzate (funivie, palazzi, stalle intensive ecc.). Grazie di Cuore. |
| Paolo Clapier, Fenestrelle (TO), scritto il 26-10-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: ho visto il film stasera,veramente bravo il regista sindoni,l'idea il messaggio di fondo che ce dietro il film è piena di amore ,di solidarietà ,è rispetto per le tradizioni...è passato anche il messaggio no al consumismo si al rispetto delle tradizioni popolari.Bravissimo Terence hill ,anche se l 'aria da duro che recitavi all'inizio del film non era cosi convincente,grazie a terence per i sentimenti positivi che suscitano il tuo personaggio ,il coraggio di sognare,di autorealizzarsi,di lottare,di aver sottolineato la nostra terra italiana.bel film mi son commosso spesso. |
| fabrizio ferlito, roma, scritto il 25-10-2006 |
|
| Quo vadis |
Voto:      |
| Commento: NON E' IL BUD CHE SIAMO ABITUATI A VEDERE.TUTTO SOMMATO, IL FILM ALL'EPOCA ANDAVA BENE. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 25-10-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: E' VERAMENTE UNA VERGOGNA:ALTRO CHE MEDIASET E MEDUSA,LA RAI NEANCHE SCHERZA.ORA HO FINITO DI VEDERE IN PRIMA SERATA L'UOMO CHE SOGNAVA CON LE ACQUILE SU RAI UNO.CI SONO MOLTISSIMI TAGLI; MA TAGLI ENORMI.E' UNA COSA SCHIFOSA.SPERO SOLO CHE IL DVD NON SIA COSI'. RAGAZZI SCUSATEMI PER LO SFOGO.PERO DA VERO AMMIRATORE IL FILM CON TERENCE E' OTTIMO: |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 25-10-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Un film davvero bello e significativo dal punto di vista sentimentale...In più da risalto al vero valore del territorio calabrese e della splendida città di Gerace dove io abito... |
| Samy, Gerace R.C., scritto il 25-10-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro |
| Gogo, Varese, scritto il 25-10-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Ha più scene e gag del primo, ma al contempo è troppo concentrato sui protagonisti e da meno spazio alla caratterizzazione dei personaggi esterni ma è un capolavoro comunque e degnissimo seguito di un film che ha fatto storia! |
| Antonio, Napoli, scritto il 23-10-2006 |
|
<< 313 314 315 316 317 >>
|
|