Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: sono uno stupido esorcista della fiera. Il film mi ha fatto schifo e ho vomitato salmoni per tutta la sera.
saluto i miei parenti norvegesi |
| esorcista lo iacono, Oslo, scritto il 31-10-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: eccezzionale l' intepretazione dei 2! mitico il grande bud quando quando carica i bambini nel camion e cantano tutti insieme la colonna sonora. |
| fabio, padova, scritto il 31-10-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: in assoluto il più grande film della coppia! |
| fabio, padova, scritto il 31-10-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Cosa volere di più da un film come questo? Solo "Bomber", come bomber è questo film eccezionale. Bellissima la scena del primo allenamento quando uno ad uno si aggiungono i nostri per formare la squadra che dovrà affrontare quella Statunitense. La regia di Lupo merita una nota particolare. Mitica la canzone "Bulldozer". Film da avere nella propria collezione. |
| Luca, Lecco, scritto il 31-10-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Cari fans, è vero, Terence non è più quello di una volta, ma neanche la sua età lo è, Il fatto che lui faccia ancora alcuni bellissimi film, come questo, molto diversi da quelli che faceva prima, ci fa capire che lui è e rimarrà uno dei più grandi interpreti del cinema italiano, che non è conosciuto per i film che ha fatto, ma per la bravura che ha dimostrato in questi.
DON MATTEO è UN FILM STRAORDINARIO |
| Federico, Toscana, scritto il 30-10-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: non capisco proprio come mai questo film li abbia fatti fallire, è uno dei migliori. |
| Claudio, Toscana, scritto il 30-10-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Un film che oltre, chiaramente, a divertire, ci fa capire problemi ancora attuali, come la "sporcizia" che c'è ancora oggi nalla Chiesa; in quanto alla musica, una parola sola: favolosa. |
| Leonardo, Firenze, scritto il 30-10-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Uno dei migliori della coppia, azione e comicità combinate insieme in un film che dovrebbe servire da modello per i comici di oggi, Massimo Boldi e Cristian De Sica, per esempio, che nei loro film da |
| Lino, Pisa, scritto il 30-10-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: bellisssimo e divertente |
| charlie, capri, scritto il 30-10-2006 |
|
| La collera del vento |
Voto:      |
| Commento: Ma sbaglio oppure è stato ucciso il "maestro" sbagliato???
Cmq film da vedere... |
| Luca, Reggio Calabria, scritto il 30-10-2006 |
|
<< 311 312 313 314 315 >>
|
|