Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Quattro mosche di velluto grigio |
Voto:      |
| Commento: Mi dispiace che Bud abbia lavorato con un fallito come Dario Argento... |
| Sebastiano, Salerno, scritto il 07-11-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: ODIO QUESTO FILM !!!!!! |
| bubo, milano, scritto il 07-11-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Sono convinto che chi ha criticato malamente questo GRANDE FILM lo ha fatto solo per seguire la marmaglia di ignoranti che ritengono questa pellicola scadente.
Hanno avuto il coraggio di infangare il loro attesissimo ritorno...VERGOGNATEVI, Bud e Terence in questo titolo sono ancora dei grandi nonostante l'età è a questo và pensato.
Un'altra vergogna è quella che non ci sia un DVD italiano di questo film... |
| Sebastiano, Salerno, scritto il 07-11-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Dare a questo film "SCARSO" non è da veri amanti della coppia...ma che vi prende? E' un film divertente e si lascia benissimo guardare con certe scene poi
veramente gustose! Se è serio è perchè l'età si fa sentire.
Vi invito a riguardare il vostro voto...pensando anche che film come questi..NON NE FANNO PIU' PURTROPPO. :(
|
| Sebastiano, Salerno, scritto il 07-11-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: film superbo,impossibile nn farsi coinvolgere e trasportare dalla carica emotiva ke questo capolavoro riesce a suscitare.Grandioso....
|
| Bento, S.G. in Persiceto(BO), scritto il 06-11-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: bellissimo anche se sn vecchi
|
| gimmi, bologna, scritto il 05-11-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: rega come tt è 1 capolavoro..........bella
|
| gimmi, bologna, scritto il 05-11-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: regaz è strepitoso cm il primo ma la trama è meno pesante |
| gimmi, bologna, scritto il 05-11-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: rega sto film è bellissimo lo guardo ogni volta e rido ancora.bud e terence sn i migliori.........bella |
| gimmi, bologna, scritto il 05-11-2006 |
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: ...altro che sufficiente!! Anche questo film è di ottimo livello ed io personalmente ho preferito la variante Milian/Spencer piuttosto che Gemma/Spencer..!!
Bello e divertente potevano farne altri 100 secondo me...!! |
| Alex, Milano, scritto il 05-11-2006 |
|
<< 309 310 311 312 313 >>
|
|