Bud Spencer & Terence Hill

CONDIVIDI SU

In tv | Forum | Facebook | Twitter | Youtube | SHOP

BUD E TERENCE

Filmografie
Biografie
Gallerie foto
Video interviste

IN ESCLUSIVA

Reportage
Servizi
Podcast
Progetti artistici

TECHE

Dvd
Colonne sonore
Altri cataloghi

CAST ARTISTICI

Altri attori
Registi
Musicisti
Doppiatori
Hanno detto di loro

RISORSE

Video film
Audio film
Battute
Immagini
Musiche
Curiosità
Giochi e gadgets

MAILING LIST

Inserisci la tua email per ricevere le news e la programmazione tv dei film di Bud e Terence

Iscriviti al nostro
canale Telegram
per ricevere gli aggiornamenti sullo smartphone







Commenti

Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie


Quattro mosche di velluto grigio
Voto:
Commento: Mi dispiace che Bud abbia lavorato con un fallito come Dario Argento...
Sebastiano, Salerno, scritto il 07-11-2006

Il mio nome è Nessuno
Voto:
Commento: ODIO QUESTO FILM !!!!!!
bubo, milano, scritto il 07-11-2006

Botte di Natale
Voto:
Commento: Sono convinto che chi ha criticato malamente questo GRANDE FILM lo ha fatto solo per seguire la marmaglia di ignoranti che ritengono questa pellicola scadente. Hanno avuto il coraggio di infangare il loro attesissimo ritorno...VERGOGNATEVI, Bud e Terence in questo titolo sono ancora dei grandi nonostante l'età è a questo và pensato. Un'altra vergogna è quella che non ci sia un DVD italiano di questo film...
Sebastiano, Salerno, scritto il 07-11-2006

Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada
Voto:
Commento: Dare a questo film "SCARSO" non è da veri amanti della coppia...ma che vi prende? E' un film divertente e si lascia benissimo guardare con certe scene poi veramente gustose! Se è serio è perchè l'età si fa sentire. Vi invito a riguardare il vostro voto...pensando anche che film come questi..NON NE FANNO PIU' PURTROPPO. :(
Sebastiano, Salerno, scritto il 07-11-2006

Bomber
Voto:
Commento: film superbo,impossibile nn farsi coinvolgere e trasportare dalla carica emotiva ke questo capolavoro riesce a suscitare.Grandioso....
Bento, S.G. in Persiceto(BO), scritto il 06-11-2006

Botte di Natale
Voto:
Commento: bellissimo anche se sn vecchi
gimmi, bologna, scritto il 05-11-2006

...Più forte ragazzi!
Voto:
Commento: rega come tt è 1 capolavoro..........bella
gimmi, bologna, scritto il 05-11-2006

...Continuavano a chiamarlo Trinità
Voto:
Commento: regaz è strepitoso cm il primo ma la trama è meno pesante
gimmi, bologna, scritto il 05-11-2006

Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: rega sto film è bellissimo lo guardo ogni volta e rido ancora.bud e terence sn i migliori.........bella
gimmi, bologna, scritto il 05-11-2006

Cane e gatto
Voto:
Commento: ...altro che sufficiente!! Anche questo film è di ottimo livello ed io personalmente ho preferito la variante Milian/Spencer piuttosto che Gemma/Spencer..!! Bello e divertente potevano farne altri 100 secondo me...!!
Alex, Milano, scritto il 05-11-2006

<<  309 310 311 312 313  >>


Segui Budterence.tk su Facebook Budterence.tk è su Twitter Il canale streaming Youtube di Budterence.tk News e programmazione su Telegram

CERCA NEL SITO

FILM IN TV

Programmazione
dal 22-06-2026
al 28-06-2026


Nessun film in programma nella settimana

B&T STYLE STORE

Ramón Serrano
T-shirt Ramon Serrano
Abbigliamento dei film
Prezzo: EUR 24,49

Directory | Guestbook | Chat | Mobile | Faq | Contatti

Visitatori online:

www.budterence.it Franco e Ciccio Acquista dvd, cd e libri Scarica le musiche su iTunes Vendita online di t-shirt, accessori e gadget Inserisci il tuo banner qui Dalì Arts


È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Leggere il disclaimer per le informazioni sul copyright. Cookie policy del sito.
© 2002-2026    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style