Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: molto molto divertente ma non un capolavoro!!lo riguardo sempre molto volentieri e offre comunque battute eccezionali |
| marco, ancona, scritto il 13-11-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: l'età che avanza non vuol dire nulla e a parte questo che dire...certo non è all'altezza dei vecchi capolavori ma sono sempre bud e terence!!!guardarlo un paio di volte può bastare! |
| marco, ancona, scritto il 13-11-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: Film discreto nel complesso, sa unire storia e umorismo. Bud Spencer anche qui dà il meglio di se. Lo stile delle continue botte lo rende un film molto umoristico. |
| Simone, Viterbo, scritto il 13-11-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: grandioso,nulla da eccepire riguardo alle risate.icnredibile impersonificazione nei panni di due miliardari texani,unico |
| mauro, (mi) seregno, scritto il 13-11-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: eccezzionale, ormai è un capolavoro della storia del cinema, credo che sia uno dei migliori film della coppia.meglio del primo |
| mauro, (mi), scritto il 13-11-2006 |
|
| Preparati la bara! |
Voto:      |
| Commento: Mai visto un film così bello, Ottimo Terence Hill forse il migliore senza Bud Spencer |
| Django, Illinois, scritto il 13-11-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: visto e rivisto 1000 e più volte... non smetto mai di gasarmi.. rido a crepapelle e ogni volta scopro qualcosa di nuovo.semplicemente strabiliante!! |
| serrani marco, ancona, scritto il 13-11-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: ..per sistemare il maggiore stavo pensando...
tu non devi pensare!!!!Sono io quello che pensa
mmm....è proprio quello che stavo pensando!!!
una delle frasi che fa straridere |
| valerio, ascoli piceno, scritto il 11-11-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Preferisco il primo , questo però viene subito dopo |
| actarus36, Milano, scritto il 11-11-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: il film fa morire dal ridere,molto + bello del primo. |
| valerio, ascoli piceno, scritto il 11-11-2006 |
|
<< 307 308 309 310 311 >>
|
|