Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: i 2 film più belli... li guardi e non ti sctanchi mai... vorrei solo pestare chi ha fatto i dvd. Perchè hanno tagliato delle scene? |
| Massimo, Bologna, scritto il 29-11-2006 |
|
| Charleston |
Voto:      |
| Commento: bellissimo, cos'altro? |
| stefano, torino, scritto il 28-11-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: A me piace da morire; fra l'altro è uno dei pochi film in cui Bud non viene doppiato.
La canzone "OH ETTORE" è bellissima; le scazzottate non mancano e i personaggi come Bracalone, Fanfulla (vada via l'kùl) rendono il film molto comico e godibile |
| Pier, Bergamo, scritto il 27-11-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Vorrei tornare bambino e rivederlo per la prima volta, magari al cinema. Mitico. |
| Nicola, Gela, scritto il 27-11-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: E' appunto un capolavoro!!!!Battute, doppi sensi, coincidenze, troppo forte!!! |
| Claudia, Giano dell'Umbria, scritto il 26-11-2006 |
|
| Fuochi d'artificio |
Voto:      |
| Commento: CECCA I'MEGLIO!!! |
| RUI COSTA, viola alè, scritto il 25-11-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: non ci sono le parole |
| Davide, perugia, scritto il 25-11-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: non abbiamo parole per commentare la bellezza di questo capolavoro...Sono 2 miti |
| marco e angelo, formia/scauri, scritto il 24-11-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo film ! Ma qualcuno di voi sa che fine ha fatto Mike Miller (Giorgione) ? ha fatto qualche altro film e poi è sparito..... |
| Matteo, Baranzate (MI), scritto il 24-11-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: E' il film che ricordo con maggior piacere e un lacrima di malinconia. Perchè i registi di adesso realizzano quasi solo spazzatura?
Dimenticavo... ma che fine ha fatto H-7-25 ??? |
| Gianluca, Como, scritto il 24-11-2006 |
|
<< 304 305 306 307 308 >>
|
|