Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: Manca di azione e di comicità, Bud Spencer non è che si sia sprecato più di tanto, e quell'altro, come si chiama? Ah, sì, Tomas Milian; è stato buono soltanto a fare il bischero. Nel complesso il film è comunque sufficiente. Complimenti ai fratelli La Bionda per la sigla. |
| Marco, Empoli, scritto il 09-12-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: Il film della mia giovinezza! |
| Federico, Venezia, scritto il 09-12-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Amo Bud da quando ero una bambina... ho visto tutti i suoi film.... li adoro! Ma il mio preferito è: "...Altrimenti ci arrabbiamo!" |
| Alessandra, Avellino, scritto il 08-12-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: unicamente geniale |
| Paolo, Colloredo, scritto il 07-12-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: ma chi ha scritto gli ultimi commenti?! sicuramente non degli intenditori della coppia...unici! |
| Paolo, Colloredo, scritto il 07-12-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: mmmmm, ho visto di meglio |
| Paola, Torino, scritto il 07-12-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Ma dai; è troppo fantasioso.
Secondo me BUD E TERENCE sono dei grandii ma non vengono valorizzati in questo film. |
| Pietro, Salerno, scritto il 07-12-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Per me è il più brutto della coppia; ne ho visti di meglio |
| Claudia, Seriate, scritto il 07-12-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: bellissimo film senza nessun commento stupendo eccezionele |
| giuseppe, un paesino della locride careri, scritto il 07-12-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Ho seguito su Rai1 tutte le serie di Don Matteo.Sono rimasta colpita dal modo così simpatico nel recitare di Flavio Insinna alias Anceschi. Spero ci sia anche la sesta serie.1 bacio al bellissimo capitano e all'intrepido don matteo. |
| Laura, Roma, scritto il 04-12-2006 |
|
<< 301 302 303 304 305 >>
|
|