Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: UNO DEI SUOI GRANDE FILM SENZA IL COMPAGNO BUD SPENCER.DA RIVEDERE ASSOLUTISSIMAMENTE SU RETE 4 MARTEDI 19.PIU ASCOLTI FA IL FILM,PIU RITRASMETTONO I LORO FILM IN TELEVISIONE.IL FILM è OTTIMO ANCHE SE RISALE AGLI ANNI SETTANTA ED è UN WESTERN. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 13-12-2006 |
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: Il film e' divertente, ma nulla di eccezionale.La coppa bud-terence ovviamente e' tutta un'altra cosa.
A quell'utente che fa ironia su tomas milian...consiglio di guardarsi qualche film serio o semiserio dell'attore cubano, cosa che evidentemente nn ha mai fatto. Grandissimo attore, Milian. |
| Andrea, Roma, scritto il 12-12-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: LIBIDINE!!!! |
| ano, anopoliss, scritto il 12-12-2006 |
|
| Chissà perché... capitano tutte a me |
Voto:      |
| Commento: ANCHE QUESTO COME IL PRECEDENTE SCERIFFO VERAMENTE STUPENDO E ANCHE COMMOVENTE GRANDE BUD SPERIAMO DI AVERLO PRESTO IN DVD |
| MIRKO, BOLOGNA, scritto il 11-12-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: E' UN FILM A DIR POCO MERAVIGLIOSO DITEMI QUANDO ESCE IN DVD PERCHE' ANCORA NON SI TROVA CHE DOVREBBE ESSERE USCITO IL 6 DICEMBRE? |
| mirko, bologna, scritto il 11-12-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: Non ho ancora capito se è uscito in DVD... lo sto cercando ma non cè da nessuna parte. Il film: STUPENDO! |
| Mario, Rimini, scritto il 11-12-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: rau rau rau.. siete dei grandi forse questo è il vostro miglior film e dico forse perchè è sifficile capire qual'è il migliore...grandi vi prego tornarte a fare un film insieme.. uno o due o tre o quattro..forse pretendo un po troppo però vi voglio troppo bene
|
| lollo, brescia, scritto il 10-12-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Creo che pari e dispari rientri a buon diritto nella top five dei film di B&T. Velocissimo, senza tempi morti e con una colonna sonora stupenda. Lo rivedo sempre volentieri |
| Raffaele, Sicilia, scritto il 10-12-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Anche se è l'ultimo, sarà sempre un capolavoro. Molto divertente e anche ricco di azione. |
| Davide, Bari, scritto il 10-12-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: CAPOLAVORO!!!
IL FILM E' UNO DEI MIEI PREFERITI TRA QUELLI DI BUD E TERENCE, IL REGISTA E' UN GENIO; IL PERSONAGGIO DI K1 E' UN ARCHETIPO DEL CINEMA MONDIALE!
BISOGNEREBBE SCRIVERE LIBRI E LIBRI DI CRITICA SU QUESTO FILM, VA VISTO DA TUTTI |
| MATTEO, REGGIO EMILIA, scritto il 10-12-2006 |
|
<< 300 301 302 303 304 >>
|
|