Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: paolo hai ragione, però il film si trova non è facilissimo ma si trova. il film è magnifico |
| leonardo, lucca, scritto il 18-12-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Ho letto solo pochi commenti ma odiare questo film è un sacrilegio ! Denominarlo stupendo è dir poco. E' l'unico che mi manca e che non trovo in negozio. Sarà mio! Film Geniale! Colonna sonora fantastica. Ormai film cosi non ne fanno piu', ma in realtà non fanno proprio piu' film degni di nota. |
| Paolo, Oristano, scritto il 18-12-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Assolutamente un gran film, peccato per la mancanza di bud ma lo stesso perfetto |
| Edoardo, Catania, scritto il 18-12-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Piacevole satira dell'esecito statunitense, elogio allo sport degli umili. |
| F:B., Modena, scritto il 17-12-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Western di buona fattura. Si nota lo stile di Valerii. Un grande Bud a fianco di un James Coburn post "Giù la testa" che dà al suo personaggio una tristezza unica. |
| F. B., Modena, scritto il 17-12-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Oltre alle scontate lodi a B&T, un elogio al''interpretazione di Riccardo Pizzuti e alla sua mira nel tirare calci. 9! |
| F. B., Modena, scritto il 17-12-2006 |
|
| Noi siamo angeli |
Voto:      |
| Commento: Hola1 yo fui el doble de accion de Philip... esa pelicula esta muy buena!!!
William Correa Costa Rica |
| Willia Jimenez, Bracelona, scritto il 17-12-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: E' il film di transizione tra gli eroi "omerici" del west di Leone e l'eroe scanzonato dei film della mitica coppia.. lo si vede bene nella scena "marcondirondazzo", o alla fiera, dove sembra riproporsi il tema del luna park di Altrimenti ci arrabbiamo. |
| Aristide, como, scritto il 17-12-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Stupendo |
| franzo06, Roma, scritto il 17-12-2006 |
|
| Preparati la bara! |
Voto:      |
| Commento: Storia bella ma girato da cani! |
| franzo06, Roma, scritto il 17-12-2006 |
|
<< 298 299 300 301 302 >>
|
|