Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: bello cmq il migliore resta "I due superpiedi quasi piatti" |
| Marco, a, scritto il 26-12-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Come tutti i film di Enzo Barboni, ha uno struttura geniale e la trama si svolge piacevolmente.
Il resto lo fa la sempre splendida coppia! |
| cristian, monza, scritto il 25-12-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: grandeeeeeeeeeeeee eugenioooooo ahahah |
| angelo, polignano a mare, scritto il 25-12-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: grandissimo film della coppia grande terence hill |
| angelo, polignano a mare, scritto il 25-12-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: e assolutamente bellissimo grande but
|
| angelo, polignano a mare, scritto il 25-12-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Stupendo. Perchè non li trasmettono ogni settimana questi film oltre quelle cavolate di programmi politici, reality o quei terrribili telefilm |
| D 21, Bari, scritto il 24-12-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: un film culto della coppia vero CAPOLAVORO |
| carmelito, catania, scritto il 24-12-2006 |
|
| Un piede in paradiso |
Voto:      |
| Commento: Bud Spencer è sempre il grandissimo Bud, magari il film non è originalssimo, ma la trama è convincente... e poi la bellezza di Carol Alt dà quel giusto tocco di sensualità che non guasta mai.. |
| Giuseppe, Ragusa, scritto il 23-12-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Il film merita di essere visto già solo per la canzone "Grau grau", senza contare tutto il resto!!! |
| cristian, monza, scritto il 22-12-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Piuttosto che i reality e i cartoni animati di oggi...
|
| cristian, monza, scritto il 22-12-2006 |
|
<< 295 296 297 298 299 >>
|
|