Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: non male, ma milian (in questo film) non e' paragonabile a hill e gemma. |
| raffaele, sondrio, scritto il 01-01-2007 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: CAPOLAVORO. mi piace molto l' ambientamento degli anni 30, macchine d' epoca vestiti eleganti. bella la parte di sorriso e vivace la presenza di gemma! |
| raffaele, sondrio, scritto il 01-01-2007 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: troppo poliziesco ma con questo non brutto. |
| raffaele, sondrio, scritto il 01-01-2007 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: tu mi ammandrillasti! molto bella la trama e lo scenario del sud america |
| raffaele, sondrio, scritto il 01-01-2007 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: porta questi 600 cavalli alla stalla e fagli dare una bella strigliata! film molto divertente. |
| raffaele, sondrio, scritto il 01-01-2007 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: binocolo in mare comante! terence mitico nella parte di alan, e bud sempre carismatico |
| raffaele, sondrio, scritto il 01-01-2007 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: il matto ha preso quota... mi e' piaciuto molto! |
| raffaele, sondrio, scritto il 01-01-2007 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: cosa gli manca! comunque i fagioli erano uno schifo! |
| raffaele, sondrio, scritto il 01-01-2007 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: ma erano loro due gli attori? |
| raffaele, sondrio, scritto il 01-01-2007 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: non e' ai livelli di trinita', ma non e' malvagio. pecca di comicita' |
| raffaele, sondrio, scritto il 01-01-2007 |
|
<< 293 294 295 296 297 >>
|
|