Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: il film è uno dei migliori. |
| Fabio, Padova, scritto il 30-12-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Io penso proprio che questo film sia un capolavoro,forse uno dei migliori che abbia mai visto.a pensare che gia non vedo l ora di rivederlo.terence sei grande |
| Mattia, ancona, scritto il 29-12-2006 |
|
| Un piede in paradiso |
Voto:      |
| Commento: Veramente un bel film, forse quello che fa più ridere di Bud senza Terence. Ottimo Clucher. La battuta più bella sicuramente è quella sul sacro testo, da registrare e conservare nella videoteca |
| Sam, Como, scritto il 29-12-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Bah, a me la sceneggiatura pare un pò infantile; penso che Bud e Terence siano mitici ma in questo film vengono poco valorizzati |
| Claudia, Seriate, scritto il 29-12-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Questo film è bello, però penso che un fan di Bud e Terence si aspetti da loro qualcosa di diverso; in questo film, ci manca poco, non li riconoscevo neanche: Terence Hill sembrava l'ispettore Derrik e Bud Spencer, vestito da orso, mi ricordava Ju Manji. Nel complesso il film è più che sufficiente. |
| Claudio, Toscana, scritto il 28-12-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Dovreste verdelo quando si arrampica: sembra un ragnetto! Mitici grandissimo film |
| gianpaolo marotta, napoli, scritto il 28-12-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: SEMPLICEMENTE UNICO!!! |
| Gianko, Sicilia, scritto il 27-12-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: bellissimo |
| gio, brescia, scritto il 27-12-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Chi fa guerre è proprio grosso imbecillo.
Veramente famtatico |
| Pier, Bergamo, scritto il 27-12-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Bud e Terence sono 2 grandi del cinema.. questi sono i veri film che fanno veramente ridere altro che film americani...ITALY N1 |
| kappy, monza, scritto il 26-12-2006 |
|
<< 294 295 296 297 298 >>
|
|