Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: STPENDO non ho altre parole da aggiungere CAPOLAVORO |
| Enrico, Pistoia, scritto il 19-12-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: grandissimi come sempre |
| mimmo, pagani(sa), scritto il 19-12-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: sono cresciuto con bud e terence...uno dei più belli della coppia |
| mimmo, pagani(sa), scritto il 19-12-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: unici come sempre |
| alessandro, ascoli piceno, scritto il 19-12-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: risate assicurate ,divertimento garantito |
| alessandro, ascoli piceno, scritto il 19-12-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: mi dite la trama? |
| alessandro, ascoli piceno, scritto il 19-12-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: UNICO MITICO ECCEZIONALE CAPOLAVORO! |
| alessandro, ascoli piceno, scritto il 19-12-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: uno dei miei preferiti della coppia, la scena più divertente è quella del prorucatore generale |
| alessandro, ascoli piceno, scritto il 19-12-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: é assolutamrnte il film più bello della coppia. Considerando anche l'anno di produzione(1977).
Complimenti per il sito...Divertente e fornitissimo . |
| Marco, Bologna, scritto il 18-12-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: il miglior film western della coppia , tutto perfetto . Wallace meraviglioso |
| leonardo, lucca, scritto il 18-12-2006 |
|
<< 297 298 299 300 301 >>
|
|