Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: film splendido...Fonda bravissimo...finale all'altezza dei tempi nuovi... |
| leonardo, lucca, scritto il 17-12-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Vorrei rispondere a quel tizio che odia questo film...sei pazzo??...posso capire che nn ti piaccia il genere,l'attore,la sceneggiatura,la regia..tutto quello che vuoi..ma dire che addirittura lo odi mi sembra una frase spropositata..guardati le soap opera..mah... |
| Davide, Siracusa, scritto il 17-12-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Riferito al tizio che scrive che 'odia questo film':Ogni giono dopo mangiato ci sono per te le appuntate di beautiful.BUD&TERENCE segnano la storia della tv.... |
| tommy, puglia, scritto il 17-12-2006 |
|
| Siluri umani |
Voto:      |
| Commento: il film e bello e merita di essere rivisto. |
| Rodolfo, Scicli, scritto il 16-12-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: sieter 2 grandi come tutti ivostri fiolm e soprattutto questo auguri di buon natale a bud e terence i piu' grandi attori del mondo |
| riccardo, ladispoli (rm), scritto il 16-12-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Non so quante decine di volte avrò visto questo film! Semplicità e comicità allostato puro! Ragazzi, vi prego, qualcuno sa dirmi ke fine ha fatto Mike Miller (Giorgione)??? |
| Andrea, Modena, scritto il 15-12-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: Semplicemente stupendo!!!!!!! |
| Federica, Roma, scritto il 15-12-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: SIETE FAVOLOSI
|
| GRATTACASO, CAPACCIO (SA), scritto il 14-12-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: Fa divertire e ridere molto, spettacolari i personaggi che vengono radunati per la sfida... e poi... si batte i francesi! Capolavoro! |
| Federico, Ancona, scritto il 14-12-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Il miglior film della coppia!!! Quanto vorrei rivedere una coppia così!! |
| alessandro, firenze, scritto il 13-12-2006 |
|
<< 299 300 301 302 303 >>
|
|