Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Uno dei film culto della coppia, una spanna sopra altri, a parte qualche calo nella trama |
| cristian, monza, scritto il 22-12-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Discreto, la sceneggiatura manca di genialità ma è comunque divertente |
| cristian, monza, scritto il 22-12-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Non è geniale come trinità, ma lo rivedo sempre volentieri!! |
| cristian, monza, scritto il 22-12-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Non è tra quelli che preferisco, l'ho visto anni fa e mi ricordo che un po' mi deluse. Poca comicità rispetto ad altri. |
| cristian, monza, scritto il 22-12-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: I commenti precedenti mi sembrano eccessivi.
Sicuramente la trama è ottima ma non regala la caratterizzazione dei personaggi di un Trinità,
nè lo spasso di Altrimenti ci arrabbiamo... |
| cristian, monza, scritto il 22-12-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: sono sempre i piu granti |
| giorgio rubini, montelibretti provincia roma, scritto il 20-12-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Un film assolutamnte splendido, l'ho trovato semplicemente eccezionale, un vero capolavoro. Di indiscutibile bellezza la colonna sonora, opera di Ennio Morricone. |
| Paolo, Roma, scritto il 20-12-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Semplicemente geniale, Grande E.B. Clucher |
| gianpaolo marotta, napoli, scritto il 20-12-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: l'ho rivisto per l'ennesima volta ieri sera... e lo riguarderò ancora.
Bello...Stupendo...
Inutile dire che è uno dei miei film preferiti.
Quoto in pieno Noctes a riguardo della lettera di Beauregard a Nessuno. E' da commuovere. |
| Luca, Ravenna, scritto il 20-12-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Che dire, l'ho finito ora di rivedere per l'ennesima volta: sarà che ci sono affezionato, sarà che il tema portante dei sogni realizzati è un po' il mio debole, ma la lettera finale di Beauregard a Nessuno mi ha commosso fino alle lacrime, come tutte le volte che vedo questo film. Questi film andrebbero insegnati a scuola! Che materia? "Educazione all'amicizia" |
| Noctes, Verona, scritto il 20-12-2006 |
|
<< 296 297 298 299 300 >>
|
|