Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: SUPERLATIVO |
| PG, umbria, scritto il 01-12-2006 |
|
| Don Camillo |
Voto:      |
| Commento: Stupendo |
| Carlo, Bari, scritto il 01-12-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: uno dei piu bei loro film che abbiano mai fatto nella loro strepitosa carriera lo dico perchè con i loro film sono cresciuto grazie ancora mitici bud e terence vi prego tornate insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| peppe, ronciglione(vt), scritto il 01-12-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: sono cresciuto con loro,unici |
| nicola, pescara, scritto il 30-11-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: sono cresciuto con loro,unici |
| nicola, pescara, scritto il 30-11-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: sono cresciuto con loro,unici |
| nicola, pescara, scritto il 30-11-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: IN ASSOLUTO IL MIGLIORE DI QUESTA COPPIA DI GRANDISSIMI ATTORI. UN FILM CHE HO RIVISTO PER 47 VOLTE. CONOSCO LE BATTUTE A MEMORIA. INDIMENTICABILE LA SCENA DI "NO SENOR, UN GRINGO L'AGGREDI' E... LA VOLEVA". SCUSATE, MA ORA DEVO ANDARE A VEDERE QUESTO BELLISSIMO FILM PER LA QUARANTOTTESIMA VOLTA. SALVE FRATELLI! |
| lorenzo, gandino (BG), scritto il 30-11-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Teniamo subito presente che la coppia in questo film non e' la coppia ma "una coppia". Caso del tutto fortuito ha voluto che recitassero insieme. Il film e' un valido Western all'italiana del filone legato a quello aperto da S. Leone e come tale non ha niente a spartire con quello che sara', a distanza di pochi anni, il filone del Western comico. Giusto quindi il tono serio della pellicola e del protagonista principale (che e' T. Hill). Il giudizio va dato quindi al film tout cour. La coppia qui non esiste, ma cìe' un attore principale e diversi altri attori tra cui B. Spencer.
Film comunque ottimo. |
| Luca, Lecco, scritto il 30-11-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Non mi stancherei mai di guardarlo all'infinito perchè è semplicemente perfetto. E' il west. E c'è Mescal uno dei migliori cattivi della storia del cinema. Eccezionale e inarrivabile |
| Matteo, Sardegna, scritto il 29-11-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Ragazzi! Ma è uno dei migliori di BT, un capolavoro avanti negli anni: ricordate la frase-gli uomini non si dividono in bianchi e neri, ma in ricchi e poveri-bellissimo! |
| Matteo, Sardegna, scritto il 29-11-2006 |
|
<< 303 304 305 306 307 >>
|
|