Bud Spencer & Terence Hill

CONDIVIDI SU

In tv | Forum | Facebook | Twitter | Youtube | SHOP

BUD E TERENCE

Filmografie
Biografie
Gallerie foto
Video interviste

IN ESCLUSIVA

Reportage
Servizi
Podcast
Progetti artistici

TECHE

Dvd
Colonne sonore
Altri cataloghi

CAST ARTISTICI

Altri attori
Registi
Musicisti
Doppiatori
Hanno detto di loro

RISORSE

Video film
Audio film
Battute
Immagini
Musiche
Curiosità
Giochi e gadgets

MAILING LIST

Inserisci la tua email per ricevere le news e la programmazione tv dei film di Bud e Terence

Iscriviti al nostro
canale Telegram
per ricevere gli aggiornamenti sullo smartphone







Commenti

Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie


Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: SUPERLATIVO
PG, umbria, scritto il 01-12-2006

Don Camillo
Voto:
Commento: Stupendo
Carlo, Bari, scritto il 01-12-2006

Nati con la camicia
Voto:
Commento: uno dei piu bei loro film che abbiano mai fatto nella loro strepitosa carriera lo dico perchè con i loro film sono cresciuto grazie ancora mitici bud e terence vi prego tornate insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peppe, ronciglione(vt), scritto il 01-12-2006

...Continuavano a chiamarlo Trinità
Voto:
Commento: sono cresciuto con loro,unici
nicola, pescara, scritto il 30-11-2006

Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: sono cresciuto con loro,unici
nicola, pescara, scritto il 30-11-2006

...Altrimenti ci arrabbiamo!
Voto:
Commento: sono cresciuto con loro,unici
nicola, pescara, scritto il 30-11-2006

Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: IN ASSOLUTO IL MIGLIORE DI QUESTA COPPIA DI GRANDISSIMI ATTORI. UN FILM CHE HO RIVISTO PER 47 VOLTE. CONOSCO LE BATTUTE A MEMORIA. INDIMENTICABILE LA SCENA DI "NO SENOR, UN GRINGO L'AGGREDI' E... LA VOLEVA". SCUSATE, MA ORA DEVO ANDARE A VEDERE QUESTO BELLISSIMO FILM PER LA QUARANTOTTESIMA VOLTA. SALVE FRATELLI!
lorenzo, gandino (BG), scritto il 30-11-2006

Dio perdona... io no!
Voto:
Commento: Teniamo subito presente che la coppia in questo film non e' la coppia ma "una coppia". Caso del tutto fortuito ha voluto che recitassero insieme. Il film e' un valido Western all'italiana del filone legato a quello aperto da S. Leone e come tale non ha niente a spartire con quello che sara', a distanza di pochi anni, il filone del Western comico. Giusto quindi il tono serio della pellicola e del protagonista principale (che e' T. Hill). Il giudizio va dato quindi al film tout cour. La coppia qui non esiste, ma cìe' un attore principale e diversi altri attori tra cui B. Spencer. Film comunque ottimo.
Luca, Lecco, scritto il 30-11-2006

Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: Non mi stancherei mai di guardarlo all'infinito perchè è semplicemente perfetto. E' il west. E c'è Mescal uno dei migliori cattivi della storia del cinema. Eccezionale e inarrivabile
Matteo, Sardegna, scritto il 29-11-2006

Io sto con gli ippopotami
Voto:
Commento: Ragazzi! Ma è uno dei migliori di BT, un capolavoro avanti negli anni: ricordate la frase-gli uomini non si dividono in bianchi e neri, ma in ricchi e poveri-bellissimo!
Matteo, Sardegna, scritto il 29-11-2006

<<  303 304 305 306 307  >>


Segui Budterence.tk su Facebook Budterence.tk è su Twitter Il canale streaming Youtube di Budterence.tk News e programmazione su Telegram

CERCA NEL SITO

FILM IN TV

Programmazione
dal 22-06-2026
al 28-06-2026


Nessun film in programma nella settimana

B&T STYLE STORE

Kiss me, I'm black
Cappello Kiss me, I'm black
Abbigliamento dei film
Prezzo: EUR 15,99

Directory | Guestbook | Chat | Mobile | Faq | Contatti

Visitatori online:

www.budterence.it Franco e Ciccio Acquista dvd, cd e libri Scarica le musiche su iTunes Vendita online di t-shirt, accessori e gadget Inserisci il tuo banner qui Dalì Arts


È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Leggere il disclaimer per le informazioni sul copyright. Cookie policy del sito.
© 2002-2026    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style