Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Secondo me troppo sottovalutato, è uno dei migliori della coppia, provate a rivederlo più volte... |
| Sebastiano, Salerno, scritto il 17-11-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: bisogna avere molto coraggio per apprezzare questo film
|
| Romano, Roma, scritto il 17-11-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: come il programma di Mike Buongiorno, IL MIGLIORE |
| Claudio, Firenze, scritto il 17-11-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Uno dei film più belli di Bud e Terence, ...ahhh... se penso alle commedie che fanno oggi mi viene voglia di spaccare tutto! |
| Sebastiano, Salerno, scritto il 16-11-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: è orrendo...sempre le stexe ks...ke palle!!! |
| cenci e pascale, milano, scritto il 16-11-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: fa cagare il kaxo.mi spiegate la morale di sta minkiata??è noioso |
| depa e carugo, milano, scritto il 16-11-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: favoloso |
| simone, udine, scritto il 15-11-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Bud, Terence e i cattivi sono strepitosi, la suora è simpatica. Ma per me ha due difetti: non sopporto il personaggio del padre e ci sono un po' troppe forzature nella trama. |
| alessio, abruzzo, scritto il 15-11-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: è uno dei miglior film che mai siano stati girati!!!!!!!!!
ha contenuti di alto spessore morale!!!!!!cose che i nuovi film moderni si sognano!!!!! |
| lory, como, scritto il 14-11-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: E'di sicuro un gran misto di comità, botte e sfide. Questa miscela rende il film il miglire della coppia. |
| Simone, Viterbo, scritto il 13-11-2006 |
|
<< 306 307 308 309 310 >>
|
|