Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: secondo me e' un film sottovalutato, va visto piu' volte e poi e poi si che diventa bello! |
| raffaele, sondrio, scritto il 11-11-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: lo scagnozzo piccoletto è veramente imbecille |
| gianluca, verona, scritto il 11-11-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: bud spencer è 1 grande e terence è 1 figo!! |
| federico, verona, scritto il 11-11-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: è un ottimo film, specialmente la scena in cui entrano nel locale da ballo con la macchina
|
| fabio lo stupido arabo, polo nord, scritto il 10-11-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Tu hai mandato quelle tre bacione a farmi perdere tempo x x salire e scappare coi soldi . Bhe si , a proposito sono falsi ?Falsi ? Si come li chiami i soldi che non sono veri ? |
| actarus36, Milano, scritto il 09-11-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: "Tu dare bicio prima di andare" "tu va via? prima dare un la becio"
"prima che te andare via prego un grande bocio"....
mamma che taglio sto film
|
| T.I., Roma, scritto il 08-11-2006 |
|
| Preparati la bara! |
Voto:      |
| Commento: Bel film ottimo l'orario .... |
| actarus36, Milano, scritto il 08-11-2006 |
|
| Quattro mosche di velluto grigio |
Voto:      |
| Commento: Ho visto poco il film , la qualità che ho è brutta , poi i film dell'orrore non mi piacciono . fallito Argento ? nonso' lui ha fatto anche sceneggiature come oggi a me' |
| actarus36, Milano, scritto il 07-11-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: IL più bel western di sempre, contiene una miscela di ironia ed epicità ke nessun altro western ha.. |
| roberto, pa, scritto il 07-11-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Un film indimenticabile da vedere e rivedere fino alla consumazione del nastro!
Grande partona Bud! |
| Sebastiano, Salerno, scritto il 07-11-2006 |
|
<< 308 309 310 311 312 >>
|
|