Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Un capolavoro assoluto, Trinità è rimasto sempre il film più memorabile di tutti!
|
| Sebastiano, Salerno, scritto il 04-11-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: cari ragazzi don matteo 5 e stato davvero bellissimo grazie terence mi hai fatto sorridere ogni 24 puntate io spero solo ke continui ke ogni giovedi sera posso rilassarmi con questo bel film!voglio don matteo6!!ciao |
| ilari93, puglia, scritto il 04-11-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Il + bello della coppia,semplicemnte stupendo. |
| ezio, napoli, scritto il 02-11-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Molti dicono ke l'eta avanza e il tempo passa ma vi dico una cosa ... Bud e terence sono e resteranno per sempre la coppia immortale del cinema internazionale , per quanto riguarda il film mi spiace solo ke in quel perieodo ero un bambino , se no lo andavo a rivedere nei cinema almeno 20 volte , seei grande bud il mio mito , mentre terence nn sei da meno è credo ke potrsti fare altri splendidi film come regista perkè te la sei cavata più ke bene . Vi prego di tornare a girare un ultimo film , perkè sarebbe la cosa piu bella del mondo e sicuramente sarebbe un record di tutti i record di incassi . CIAO BUD & TERENCE TORNATE PRESTO !!! |
| Fabio, Salerno, scritto il 02-11-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO E' UN FILM CHE A ME FA MOLTO RIDERE A CONFRONTO DEGLI ALTRI FILM IN COPPIA. |
| INGRID SPIRINEO, SALERNO, scritto il 02-11-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Il primo capolavoro di una lunga serie della piu grande coppia di attori italiani e internazionali |
| Fabio, Salerno, scritto il 02-11-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: è uno dei film che non mi stanca mai rivedere è mitico stupenda anche la colonna sonora molto trascinante |
| gigio, Napoli, scritto il 02-11-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: ho visto tutti i film di di bud e terence in coppia e vi posso assicurare che sono tutti dei capolavori |
| luigi scarlato, catania, scritto il 02-11-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Bel film |
| actarus36, Milano, scritto il 31-10-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Un classico da vedere a tutti i costi da non perdere!! |
| Sam, COMO, scritto il 31-10-2006 |
|
<< 310 311 312 313 314 >>
|
|