Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Il miglior film di bud spencer da solo.
|
| Max, Cuneo, scritto il 29-10-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Uomini in mutande!
la battuta piu' divertente di tutta la filmografia! |
| Max, Cuneo, scritto il 29-10-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Secondo me e' il migliore film comico della coppia.
da vedere assolutamente. |
| Max, Cuneo, scritto il 29-10-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Uno dei migliori film di B&T, c'e' una trama sostanziosa, e la denuncia degli abusi della chiesa di quegli anni.
pero' e' godibilissimo.
da vedere assolutamente |
| Max, Cuneo, scritto il 29-10-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: stupendo! |
| Sara, Brescia, scritto il 29-10-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: un grande film ... |
| antonio capurro, boscotrecase, scritto il 28-10-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: non si smentiscono mai. peccato non abbiano girato piu' film insieme, vero zio, uaui, tedu, indolo e bo? anche al bilo piacevano! ho detto tutto ;) |
| Il Blip!, Berlino, scritto il 27-10-2006 |
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: Trooppo forte che figata questo film grande coppia peccato che sono riusciti a fare soltanto un film assieme
|
| alessandro, roma, scritto il 26-10-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: e assolutamente il miglior film ca abbiano mai fatto inseme |
| michele petroziello, catania, scritto il 26-10-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: il film non mi è piaciuto e mi schifo |
| Eugenio Longo e Lella, Catania, scritto il 26-10-2006 |
|
<< 312 313 314 315 316 >>
|
|