Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Personaggi caratterizzati come non mai, musiche sempre a tema soprattutto quella legendaria della main theme e mazzate e divertimento da orbi...
Serve altro?
Pietra milare della storia del cinema e mio film preferito in assoluto! |
| Antonio, Napoli, scritto il 23-10-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Uno dei migliori film della coppia. Non capisco perchè non abbia vinto l'oscar. La colonna sonora poi è eccezionale. Da vedere e rivedere fino a saperlo a memoria. |
| giumo, Merate (LC), scritto il 23-10-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Questi si che sono film da vedere e nn quelle cavolate di programmi di politica |
| guido, venezia, scritto il 23-10-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: un vero capolavoro. nontrovo parole per giudicarlo |
| Eugenio Longo, messina, scritto il 23-10-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: ALLORA RAGAZZINI IL FILM è STUPENDO E ME MI è PIACIUTO MOLTO ASSAI SPERO CHE L'ESORCISTA L'ABBBIA VISTO
CIAO RAGAZZZINI VASTASI |
| C 17 e LELLA, CATANIA, scritto il 23-10-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Troyota ? io avevo zia con questo nome |
| actarus36, Milano, scritto il 23-10-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Peccato solo che la coppia, e soprattutto Bud, cominci ad apparire fisicamente invecchiata, altrimenti il film fa piegare in due dalle risate. L'intreccio è ben costruito anche se improbabile. |
| alessio, abruzzo, scritto il 23-10-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: un film straordinario..e lo è di più visto che è stato girato nel mio paese... grande terence come sempre |
| jerry, gerace rc, scritto il 23-10-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Bah; è sicuramente molto piacevole come film e le gag dei mitici Bud&Terence non mancano; a me però la sceneggiatura sembra un pò sempliciotta.
Penso che i migliori film della coppia siano altri. |
| Pier, Bergamo, scritto il 23-10-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: DIVERTENTE LA SCENA DELL' IMPICCAGGIONE, TUTTO IL RESTO E PERFETTO |
| giuseppe lo iacono, catania, scritto il 23-10-2006 |
|
<< 314 315 316 317 318 >>
|
|