Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Mgliore di tutti vi prego di fare altri film inzieme perchè a volte quando mi sento triste, guardando uno dei vostri capolavori anche 10 volte se ne va la tristezza e arriva il sorriso ecco perchè ho quasi completato la vostra meravigliosa raccolta.E perciò fatemi divertire ancora. |
| roberto, aquino, scritto il 20-10-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Questa interpretazione è davvero stupefacente e perciò lo ritengo uno dei migliori film della straordinaria coppia. |
| simone, aquino, scritto il 20-10-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: si chiama Brunilde... chiuda il contatto radio c'è gente con le orecchie lunghe..hai sentito!ci sono i recchioni! tra i migliori assoluto |
| davide, verona, scritto il 20-10-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: peccato sia stato "l'ultimo" |
| davide, verona, scritto il 20-10-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: il miglior film della coppia;un capolavoro altroche mel gibson o russel crow i veri miti del cinema sono bud e terence........una perla miliare... |
| juan dilas, sant antioco(ca), scritto il 19-10-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: uno dei migliori. la colonna sonora è fantastica, le battute assurde. Indimenticabile la scena con il procuratore generale e il vice governatore. |
| franco, reggio emilia, scritto il 19-10-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: il più poetico di tutti i film della coppia. Bello da piangere. |
| franco, reggio emilia, scritto il 19-10-2006 |
|
| Giuseppe venduto dai fratelli |
Voto:      |
| Commento: GRANDISSIMO FILM.TERENCE COMPARE dopo circa 60minuti dall'inizio del film.una bella particina per il nostro mario non ancora in terence |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 19-10-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: DON MATTEO 1 2 3 4 5. ORA BASTA TERENCE, facci rivivere i bei tempi con l'amico spencer.Comunque don matteo è una bella fiction. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 19-10-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Questo è uno dei miei preferiti!!! La musica è davvero ECCEZIONALE!!! Brotherly Love mi mette un sacco di allegria e mi torna in mente sempre!!! Ho addirittura contagiato la mia ragazza a furia di canticchiarla!!! Bellissima la vittoria di Bud alla pelota e quella di Terence alle corse dei cavalli!!! |
| Enrico, Mestre (VE), scritto il 18-10-2006 |
|
<< 316 317 318 319 320 >>
|
|