Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Un militare e mezzo |
Voto:      |
| Commento: film molto divertente |
| Paolo, Palermo, scritto il 18-10-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Indubbiamente il miglior film della coppia. Quasi perfetto, da non stancarsi mai a rivederlo. La scena del luna park iniziale, le risse, le battute....
Il massimo, un capolavoro! |
| Paolo, Pistoia, scritto il 18-10-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: AHAHAH...
"stavo pensando..."
"NON PENSARE!!!"
"Vorrei un gelato al pistacchio"
"il pistacchio è finito"
MITICO |
| Davide, Padania, scritto il 17-10-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: STREPITOSO!!!
UNO DEI LORO MIGLIORI FILM |
| LUCA, CORINALDO ( AN ), scritto il 17-10-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: RAGAZZI, MI RACCOMANDO:GIOVEDI CON PIU'FORTE RAGAZZI, ABBIAMO AVUTO ASCOLTI BASSI, QUESTO VUOL DIRE CHE CI RIFAREMO CON PARI E DISPARI SU RETE 4.POCHI ASCOLTI POCHI FILM IN TV DI BUD & TERENCE: CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 16-10-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: e un film piacevole soprattuto per la morale ma anche una buona denuncia sociale per le ingiustizie in sud america |
| elliot, napoli, scritto il 16-10-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Questo è un' altro delle loro perle di film e spero che sia presto trasmesso in tv. |
| Edoardo, catania, scritto il 16-10-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Ah, l'inizio di una fantastica serie...i migliori western sono loro, insieme a quelli di Sergio Leone!!! Fantastici!!! |
| Glam86, Piacenza, scritto il 16-10-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Per noi tutti i film che hanno fatto in coppia sono dei capolavor, ma questo è uno di quelli che fa più ridere |
| Edoardo e Fabio, catania, scritto il 16-10-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Ma volete scherzare?? Questi due giovenotti mi affascinano ancora nel loro ultimo film!!! La grinta che hanno loro non la ri troviamo neanche in tutti gli attori di adesso messi insieme!!! |
| Glam86, Piacenza, scritto il 16-10-2006 |
|
<< 317 318 319 320 321 >>
|
|