Bud Spencer & Terence Hill

CONDIVIDI SU

In tv | Forum | Facebook | Twitter | Youtube | SHOP

BUD E TERENCE

Filmografie
Biografie
Gallerie foto
Video interviste

IN ESCLUSIVA

Reportage
Servizi
Podcast
Progetti artistici

TECHE

Dvd
Colonne sonore
Altri cataloghi

CAST ARTISTICI

Altri attori
Registi
Musicisti
Doppiatori
Hanno detto di loro

RISORSE

Video film
Audio film
Battute
Immagini
Musiche
Curiosità
Giochi e gadgets

MAILING LIST

Inserisci la tua email per ricevere le news e la programmazione tv dei film di Bud e Terence

Iscriviti al nostro
canale Telegram
per ricevere gli aggiornamenti sullo smartphone







Commenti

Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie


Lo chiamavano Bulldozer
Voto:
Commento: Mitico film, per me il migliore di Bud. Da oscar soprattutto la scena del barbiere
Massi, Pistoia, scritto il 23-11-2006

Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: quante volte l'avrò visto... 200? ma è sempre eccezionale!!! e che dire della soundtrack?
rob3, salerno, scritto il 23-11-2006

...Più forte ragazzi!
Voto:
Commento: Bellissimo! L'ho visto e ho riso sempre. Bellissima la scena dove Bud fugge in macchina e si fa rincorrere dai poliziotti e alla fine litiga con Terence
Davide, Bari, scritto il 21-11-2006

Chi trova un amico trova un tesoro
Voto:
Commento: secondo me è uno dei più bei film di bad e terence soprattutto non è male la colonna sonora più o meno l'ho visto 5 volte enon vedo l'ora di rivederlo ciao a tutti
io, bologna, scritto il 20-11-2006

I due superpiedi quasi piatti
Voto:
Commento: L'ho rivisto sabato e tutte le volte che lo guardo sembra la prima volta... ruspa gallina ruspa... FANTASTICO
Enrico, Pistoia, scritto il 20-11-2006

I quattro dell'Ave Maria
Voto:
Commento: Veramente molto bello musiche eccezionali ,(bellissimo il valzer di violini della sparatoia) bud fantastico eli wallach non ha bisogno di commenti frase storica la sua nel buono il brutto il cattivo ( quando si spara si spara non si parla) per me è stato uno dei migliori attori!! trama eccezionale regia stupenda comprese le riprese lo consiglio a tutti di vederòo e rivederlo CAPOLAVORO!!!
Enrico, pistoia, scritto il 20-11-2006

Don Matteo 4
Voto:
Commento: è bellissimo spero che ci sia un seguito flavio insinna oltre che bello è un bravissimo attore
Laura, Firenze, scritto il 20-11-2006

Addio alle armi
Voto:
Commento: Bud si vede solo pochi minuti come comparsa. Il film merita di essere vito.
Gab, BO, scritto il 18-11-2006

Un eroe dei nostri tempi
Voto:
Commento: Un Bud 25enne nel pieno della forma fisica.
Gab, BO, scritto il 18-11-2006

...Altrimenti ci arrabbiamo!
Voto:
Commento: Bud e Terence non sono dei comici...sono dei MITI! "ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO" E' IL PIU' BELLO DELLA COPPIA.
Sebastiano, Salerno, scritto il 18-11-2006

<<  305 306 307 308 309  >>


Segui Budterence.tk su Facebook Budterence.tk è su Twitter Il canale streaming Youtube di Budterence.tk News e programmazione su Telegram

CERCA NEL SITO

FILM IN TV

Programmazione
dal 22-06-2026
al 28-06-2026


Nessun film in programma nella settimana

B&T STYLE STORE

Tu lo reggi il whisky?
T-shirt Tu lo reggi il whisky?
Frasi celebri
Prezzo: EUR 19,99

Directory | Guestbook | Chat | Mobile | Faq | Contatti

Visitatori online:

www.budterence.it Franco e Ciccio Acquista dvd, cd e libri Scarica le musiche su iTunes Vendita online di t-shirt, accessori e gadget Inserisci il tuo banner qui Dalì Arts


È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Leggere il disclaimer per le informazioni sul copyright. Cookie policy del sito.
© 2002-2026    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style