Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Mitico film, per me il migliore di Bud. Da oscar soprattutto la scena del barbiere |
| Massi, Pistoia, scritto il 23-11-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: quante volte l'avrò visto... 200? ma è sempre eccezionale!!! e che dire della soundtrack? |
| rob3, salerno, scritto il 23-11-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo! L'ho visto e ho riso sempre. Bellissima la scena dove Bud fugge in macchina e si fa rincorrere dai poliziotti e alla fine litiga con Terence |
| Davide, Bari, scritto il 21-11-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: secondo me è uno dei più bei film di bad e terence soprattutto non è male la colonna sonora più o meno l'ho visto 5 volte enon vedo l'ora di rivederlo ciao a tutti |
| io, bologna, scritto il 20-11-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: L'ho rivisto sabato e tutte le volte che lo guardo sembra la prima volta... ruspa gallina ruspa... FANTASTICO |
| Enrico, Pistoia, scritto il 20-11-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Veramente molto bello musiche eccezionali ,(bellissimo il valzer di violini della sparatoia) bud fantastico eli wallach non ha bisogno di commenti frase storica la sua nel buono il brutto il cattivo ( quando si spara si spara non si parla) per me è stato uno dei migliori attori!! trama eccezionale regia stupenda comprese le riprese lo consiglio a tutti di vederòo e rivederlo CAPOLAVORO!!! |
| Enrico, pistoia, scritto il 20-11-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: è bellissimo spero che ci sia un seguito flavio insinna oltre che bello è un bravissimo attore |
| Laura, Firenze, scritto il 20-11-2006 |
|
| Addio alle armi |
Voto:      |
| Commento: Bud si vede solo pochi minuti come comparsa. Il film merita di essere vito. |
| Gab, BO, scritto il 18-11-2006 |
|
| Un eroe dei nostri tempi |
Voto:      |
| Commento: Un Bud 25enne nel pieno della forma fisica. |
| Gab, BO, scritto il 18-11-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Bud e Terence non sono dei comici...sono dei MITI!
"ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO" E' IL PIU' BELLO DELLA
COPPIA. |
| Sebastiano, Salerno, scritto il 18-11-2006 |
|
<< 305 306 307 308 309 >>
|
|