Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Fantastico..comicissimo,uno dei migliori della coppia!! |
| robi, spoleto, scritto il 01-05-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: super |
| laura, parma, scritto il 30-04-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: belissimo , adoro Flavio insinna . |
| teresa, spagnola, scritto il 30-04-2006 |
|
| Un eroe dei nostri tempi |
Voto:      |
| Commento: Sufficiente come film : erano i primi . Cmq c'è Sordi che era ed è un grande |
| actarus36, Milano, scritto il 28-04-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: bel film , un msg x rosario di Isola il film è in vendita come dvd
Piglialo |
| actarus36, Milano, scritto il 28-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: siccome Don Matteo è una delle serie tv che preferisco volevo chidervi se hanno intenzione di girare la sesta serie. potete risp. su mariocavallaro@aliceposta.it |
| Mario, Catania, scritto il 28-04-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: Film molto, ma molto divertente. Non il migliore di Terence Hill, ma sicuramente avvicente. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Magnifico, eccezzionale, superlativo, stratosferico e chi più ne ha più ne metta. Il miglior film solista di Terence Hill, con trama molto bella, affascinante ed avvincente, con un attore storico western quale Henry Fonda, con una colonna sonora assolutamente pazzesca, immensa, grandiosa, che fa risaltare molto accuratamente l'epicità (passatemi il termine) del film. CAPOLAVORO. Inchino, prego!!! |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro dei film solisti di Bud Spencer. Banana Joe è spassosissimo, tante risate e tanto divertimento. Il voto massimo è d'obbligo. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: Bel film, molto divertente. Nulla più!!! |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
<< 379 380 381 382 383 >>
|
|