Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: l'ultimo grande film della coppia!!!!!! |
| bob, roma, scritto il 24-04-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Punto debole della trilogia...troppo pesante la trama, secondo me non è neanke un buon western troppo macchinoso e lento....gli darei 2 ma il mio voto sale a 5 perkè cmq è da qui ke nasce la coppia |
| davide, roma, scritto il 24-04-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Ragazzi...questo film è insuperabile...per me è il migliore della coppia e in assoluto....qui si riesce a miscelare il western serio,classico,avventuroso...con il western umoristico,con quella sottile ironia di cui bud e terence sono maestri...da pelle d'oca la scena finale....
Per quanto mi riguarda io lo reputo migliore anke dei trinità ed il motivo sta proprio nella miscela (veramente riuscita) che questo film riesce a esprimere....Grandi anke Eli Wallach e Peters |
| Salvo, Palermo, scritto il 24-04-2006 |
|
| Don Camillo |
Voto:      |
| Commento: Film fantastico, azzeccata la scelta di utilizzare calciatori come Boninsegna, Spinosi, Pruzzo e Ancelotti per rendere realistico il film. Spettacolare la scena del fagiano divorato da Terence |
| Marco, Borgomanero, scritto il 24-04-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo film,come in "Anche gli angeli mangiano fagioli" Terence Hill viene degnamente sostiutito, questa volta non da Giuliano Gemma ma da Jerry Calà.Musiche eccezionali come i set esterni...ecceziunale veramente!!!! |
| Alessandro, Roma, scritto il 24-04-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: E' un film straordinario, in grado di trasmettere valori autentici e quel gradito senso di spensieratezza, di semplicità nelle cose e di avventura; l'unico della coppia che è riuscito perfino a commuovermi!..musiche stupende e ambientazioni straordinarie..GRANDI BUD E TERENCE!! |
| Nunzio, Milano, scritto il 24-04-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!!!!! |
| Castiglione Umberto, Leonforte (EN), scritto il 23-04-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Per me sono degli attori fantastici, perchè fanno divertire molto le loro battute , i loro pugni e le situazioni di coraggio. |
| Russo Gesualdo, Leonforte (ENNA), scritto il 23-04-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Questo Film E' Stupendo, E I due attori Sono Formidabili e Inimitabili.Complimenti A tutti E Due.Fateli Ritornare Sul set.Ciaooooo! |
| Tito, Matera, scritto il 23-04-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: MOLTO BELLO E DIVERTENTE |
| bassani luca, bergamo (martinengo), scritto il 22-04-2006 |
|
<< 386 387 388 389 390 >>
|
|