Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: IL TOP DEI TOP
"" STA MAL MAMMA' ""
:) |
| Marco, Pescara, scritto il 22-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Con tutto il rispetto per "don matteo", che non è poi neanche fatto male, sinceramente vedere terence che fa il prete, ricordandomi dune buggy, trinità e gli altri western, amico/tesoro..che tristezza, è un pugno nello stomaco. |
| Giovanni, Jesolo (Venezia), scritto il 21-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: è un ottimo prodotto con un gruppo di attori bravissimi e molto affiatati; meraviglioso il duetto frassica Insinna che ha toccato in alcune puntate picchi notevoli. Peccato che un prodotto veramente buono, imperneato su ottimi sentimenti debba finire. Speriamo che Terence hill ci ripensi perche la serie ci ha tenuto veramente compagnia in tempi spesso di ben più squallide produzioni. |
| mario, cortona, scritto il 21-04-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: questo film é stupendo. soprattutto nel punto in cui terence mangia l'aragosta!!! |
| triple h, new york, scritto il 21-04-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: voto : 7 . Questo film ha il grande merito di iniziare la strepitosa serie della mitica coppia di bud e terence! anche se in questo western il binomio bud - terence non e' ovviamente al 100% , ma come inizio non c'e' male ! onore anche al regista colizzi : la trama e' molto bella ma il film nel suo svolgimento e' lentissimo!! |
| andrea, la spezia, scritto il 20-04-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Un gran bel film!! Complimenti anche a G.Gemma ottima spalla di BUD!!! |
| Giuseppe, CATANIA, scritto il 20-04-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Puetroppo l'età dellacoppia ha appesantito anche la scorrevolezza del film!!
Un saluto a Daniele Pellegrino, di Leonforte (EN). Sono felice di leggere il tuo mssgg, anche mia mamma è di Leonforte!!! ;-) |
| Giuseppe, CATANIA, scritto il 19-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: DIECI STELLE |
| ILARIA, MILANO, scritto il 19-04-2006 |
|
| Little Rita nel West |
Voto:      |
| Commento: film carino con rita pavone scoppiettante. belle le canzoni ....ti viene da cantarle anche il giorno dopo |
| fausto80, catanzaro, scritto il 19-04-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: è il film più bello che ci sia di Bud e Terence, perchè mi ricorda sempre l'arrivo dell'estate, perchè mette tanta serenità e malinconia!
movin movin movin cruisin |
| ghe, milano, scritto il 18-04-2006 |
|
<< 387 388 389 390 391 >>
|
|