Bud Spencer & Terence Hill

CONDIVIDI SU

In tv | Forum | Facebook | Twitter | Youtube | SHOP

BUD E TERENCE

Filmografie
Biografie
Gallerie foto
Video interviste

IN ESCLUSIVA

Reportage
Servizi
Podcast
Progetti artistici

TECHE

Dvd
Colonne sonore
Altri cataloghi

CAST ARTISTICI

Altri attori
Registi
Musicisti
Doppiatori
Hanno detto di loro

RISORSE

Video film
Audio film
Battute
Immagini
Musiche
Curiosità
Giochi e gadgets

MAILING LIST

Inserisci la tua email per ricevere le news e la programmazione tv dei film di Bud e Terence

Iscriviti al nostro
canale Telegram
per ricevere gli aggiornamenti sullo smartphone







Commenti

Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie


Cane e gatto
Voto:
Commento: IL TOP DEI TOP "" STA MAL MAMMA' "" :)
Marco, Pescara, scritto il 22-04-2006

Don Matteo 5
Voto:
Commento: Con tutto il rispetto per "don matteo", che non è poi neanche fatto male, sinceramente vedere terence che fa il prete, ricordandomi dune buggy, trinità e gli altri western, amico/tesoro..che tristezza, è un pugno nello stomaco.
Giovanni, Jesolo (Venezia), scritto il 21-04-2006

Don Matteo 5
Voto:
Commento: è un ottimo prodotto con un gruppo di attori bravissimi e molto affiatati; meraviglioso il duetto frassica Insinna che ha toccato in alcune puntate picchi notevoli. Peccato che un prodotto veramente buono, imperneato su ottimi sentimenti debba finire. Speriamo che Terence hill ci ripensi perche la serie ci ha tenuto veramente compagnia in tempi spesso di ben più squallide produzioni.
mario, cortona, scritto il 21-04-2006

Io sto con gli ippopotami
Voto:
Commento: questo film é stupendo. soprattutto nel punto in cui terence mangia l'aragosta!!!
triple h, new york, scritto il 21-04-2006

Dio perdona... io no!
Voto:
Commento: voto : 7 . Questo film ha il grande merito di iniziare la strepitosa serie della mitica coppia di bud e terence! anche se in questo western il binomio bud - terence non e' ovviamente al 100% , ma come inizio non c'e' male ! onore anche al regista colizzi : la trama e' molto bella ma il film nel suo svolgimento e' lentissimo!!
andrea, la spezia, scritto il 20-04-2006

Anche gli angeli mangiano fagioli
Voto:
Commento: Un gran bel film!! Complimenti anche a G.Gemma ottima spalla di BUD!!!
Giuseppe, CATANIA, scritto il 20-04-2006

Botte di Natale
Voto:
Commento: Puetroppo l'età dellacoppia ha appesantito anche la scorrevolezza del film!! Un saluto a Daniele Pellegrino, di Leonforte (EN). Sono felice di leggere il tuo mssgg, anche mia mamma è di Leonforte!!! ;-)
Giuseppe, CATANIA, scritto il 19-04-2006

Don Matteo 5
Voto:
Commento: DIECI STELLE
ILARIA, MILANO, scritto il 19-04-2006

Little Rita nel West
Voto:
Commento: film carino con rita pavone scoppiettante. belle le canzoni ....ti viene da cantarle anche il giorno dopo
fausto80, catanzaro, scritto il 19-04-2006

Chi trova un amico trova un tesoro
Voto:
Commento: è il film più bello che ci sia di Bud e Terence, perchè mi ricorda sempre l'arrivo dell'estate, perchè mette tanta serenità e malinconia! movin movin movin cruisin
ghe, milano, scritto il 18-04-2006

<<  387 388 389 390 391  >>


Segui Budterence.tk su Facebook Budterence.tk è su Twitter Il canale streaming Youtube di Budterence.tk News e programmazione su Telegram

CERCA NEL SITO

FILM IN TV

Programmazione
dal 22-06-2026
al 28-06-2026


Nessun film in programma nella settimana

B&T STYLE STORE

Tu lo reggi il whisky?
T-shirt Tu lo reggi il whisky?
Frasi celebri
Prezzo: EUR 19,99

Directory | Guestbook | Chat | Mobile | Faq | Contatti

Visitatori online:

www.budterence.it Franco e Ciccio Acquista dvd, cd e libri Scarica le musiche su iTunes Vendita online di t-shirt, accessori e gadget Inserisci il tuo banner qui Dalì Arts


È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Leggere il disclaimer per le informazioni sul copyright. Cookie policy del sito.
© 2002-2026    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style