Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: il film ha una trama bellissima e l'interpretazione di Terence è veramente ottima,ma risulta un pò lento e stancante coll'andare... |
| Frank, Caserta, scritto il 16-03-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: film bellissimo!!!Le risate non si contano specie quando si vedono i nostri eroi nei panni dei cugini Coimbra della Coronilla!"Y azevedo!"...."Y azevedo pure!!" |
| Tommy, pesaro, scritto il 15-03-2006 |
|
| Potenza virtuale |
Voto:      |
| Commento: Come si fa a non trasmettere un film di Terence all'estero e non in Italia???roba da matti!eppure la trama sembra molto interessante e credo che meriti |
| tommy, pesaro, scritto il 15-03-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Film spettacolare!Non si contano le volte che l'ho rivisto!Battute ricordate a memoria e scene che fanno ancora ridere!INSUPERABILI!!!!!!!! |
| tommy, pesaro, scritto il 15-03-2006 |
|
| Renegade - Un osso troppo duro |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo film!niente da dire!Si vede il vero terence dei giorni nostri!Belle ambientazioni!Grande Terence |
| tommy, pesaro, scritto il 15-03-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Senza Terence la coppia funziona ugualmente ed il film è veramente bello!complimenti al "sostituto" Giuliano Gemma! |
| tommy, pesaro, scritto il 15-03-2006 |
|
| ...E poi lo chiamarono il Magnifico |
Voto:      |
| Commento: IO E L'AMICO MIO IL FILM L'ABBIAMO VISTO UNA VOLTA AL GIORNO PER UNA SETTIMANA....QUINDI COMMENTO: MITICO!!!! YANTI SOMER E' UNICA E LA SALUTO. CIAO STELLA DEL MIO CUORE.ALE. |
| ALE E BI, SIROLO (AN), scritto il 15-03-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: IL FILM E' ECCEZIONALE, DIREI IL MIGLIORE IN ASSOLUTO. E POI CON YANTI SOMER (L'AMORE MIO) NON PUOI STARE STACCATO DALLA TV!! GRANDI!!! |
| ALE, BI E BA, SIROLO (AN), scritto il 15-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: QUESTO FILM SENIOR NON E' STUPENDO...E' STUPENDISSIMO!!! MUSICA CHE TE FA' SVENI' E IL MESSICANO E' UN MITO. OLE'!! |
| ALE E BI, SIROLO (AN), scritto il 15-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: la scen adella partita e' mitica,divertentissimo |
| andre grimo, como, scritto il 15-03-2006 |
|
<< 408 409 410 411 412 >>
|
|