Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: appena sufficiente....forse troppe poche battute... |
| davide, rovigo, scritto il 12-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Voto 10....film strepitoso bella la trama, e grande comicità |
| mimi, napoli, scritto il 12-03-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: appena sufficiente...forse troppe poche battute... |
| mario, rovigo, scritto il 12-03-2006 |
|
| Piedone d'Egitto |
Voto:      |
| Commento: voto 9,5
gran film, bud super, comicissimo cannavale!!! |
| giuseppe, padova, scritto il 12-03-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Voto 10+++++++ |
| peppe, toscano, scritto il 12-03-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Voto 3 |
| marco, roma, scritto il 12-03-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: voto 4 |
| saro, palermo, scritto il 12-03-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: Voto 8 |
| saro, palermo, scritto il 12-03-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Voto 10 e lode.... |
| Rosario, Napoli, scritto il 12-03-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Divertente, ottima la coppia bud-gemma uno dei migliori film di bud senza terence... |
| jessica, milano, scritto il 12-03-2006 |
|
<< 411 412 413 414 415 >>
|
|