Bud Spencer & Terence Hill

CONDIVIDI SU

In tv | Forum | Facebook | Twitter | Youtube | SHOP

BUD E TERENCE

Filmografie
Biografie
Gallerie foto
Video interviste

IN ESCLUSIVA

Reportage
Servizi
Podcast
Progetti artistici

TECHE

Dvd
Colonne sonore
Altri cataloghi

CAST ARTISTICI

Altri attori
Registi
Musicisti
Doppiatori
Hanno detto di loro

RISORSE

Video film
Audio film
Battute
Immagini
Musiche
Curiosità
Giochi e gadgets

MAILING LIST

Inserisci la tua email per ricevere le news e la programmazione tv dei film di Bud e Terence

Iscriviti al nostro
canale Telegram
per ricevere gli aggiornamenti sullo smartphone







Commenti

Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie


I quattro dell'Ave Maria
Voto:
Commento: Capolavoro autentico... bellissima trama,grande ironia, un film ke prende un po in giro i brutali spaghetti western, grande anke eli wallach, epica la scena finale con la musica!!!!
Rock, palermo, scritto il 09-03-2006

Dio perdona... io no!
Voto:
Commento: Si poteva fare di più; ed è dimostrabile dal successivo capolavoro i4dell'ave maria...ed anke quello era uno spaghetti-western...
tano, palermo, scritto il 09-03-2006

Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: Senza parole! Un film che è entrato nella leggenda del cinema italiano e mondiale. Irripetibile. Cosa si può dire di un film che visto decine e decine di volte non annoia mai e alla fine non aspetti altro che lo ritrasmettano per rivederlo ancora una volta? Indimenticabile capolavoro da inserire nei programmi scolastici!!!
dani79, torino, scritto il 07-03-2006

Io sto con gli ippopotami
Voto:
Commento: Ragazzi, questo è uno dei migliori film della mitica coppia: amore per la natura, rispetto per gli animali, difesa dei più deboli, paesaggi meravigliosi, botte e sane battute...cosa volete di più?
dani79, torino, scritto il 07-03-2006

Chi trova un amico trova un tesoro
Voto:
Commento: Perfettamente d'accordo con Paolo da Salerno!! Loro ed film che hanno fatto sono MI-TI-CI e ci mettono sempre allegria e buon umore anche con le fantastiche musiche e stuntman!!
Alessandro, Milano, scritto il 07-03-2006

Il mio nome è Nessuno
Voto:
Commento: E' il più bel film western con solo Ternece che io abbia mai visto. L'ho pure registrato. Veramente appassionanre non ci si stanca mai di vederlo tante volte
Sam, Como, scritto il 07-03-2006

Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: COSA SI PUO' DIRE, UN FILM FAVOLOSO!!! BATTUTE INCREDIBILI, E PERSONAGGI INCREDIBILI (MEXCAL, EMILIANO, L'UBRIACONE)
FRANCESCO, CHIAVARI, scritto il 07-03-2006

...Continuavano a chiamarlo Trinità
Voto:
Commento: BE' SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE!!!!!!
FRANCESCO, CHIAVARI, scritto il 07-03-2006

Banana Joe
Voto:
Commento: vabbè ragazzi!!!!cmq aspettiamo il vostro nuovo film
davide, salerno, scritto il 06-03-2006

Banana Joe
Voto:
Commento: bellissimo come tutti gli altri film del mitico bud.forza vogliamo il vostro nuovo film ragazzi:DR.JEKILL E MR.HIDE cmq la lingua dovrebbe essere spagnola
davide, salerno, scritto il 06-03-2006

<<  413 414 415 416 417  >>


Segui Budterence.tk su Facebook Budterence.tk è su Twitter Il canale streaming Youtube di Budterence.tk News e programmazione su Telegram

CERCA NEL SITO

FILM IN TV

Programmazione
dal 22-06-2026
al 28-06-2026


Nessun film in programma nella settimana

B&T STYLE STORE

Tu lo reggi il whisky?
T-shirt Tu lo reggi il whisky?
Frasi celebri
Prezzo: EUR 19,99

Directory | Guestbook | Chat | Mobile | Faq | Contatti

Visitatori online:

www.budterence.it Franco e Ciccio Acquista dvd, cd e libri Scarica le musiche su iTunes Vendita online di t-shirt, accessori e gadget Inserisci il tuo banner qui Dalì Arts


È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Leggere il disclaimer per le informazioni sul copyright. Cookie policy del sito.
© 2002-2026    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style