Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro autentico...
bellissima trama,grande ironia, un film ke prende un po in giro i brutali spaghetti western, grande anke eli wallach, epica la scena finale con la musica!!!! |
| Rock, palermo, scritto il 09-03-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Si poteva fare di più; ed è dimostrabile dal successivo capolavoro i4dell'ave maria...ed anke quello era uno spaghetti-western... |
| tano, palermo, scritto il 09-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Senza parole! Un film che è entrato nella leggenda del cinema italiano e mondiale. Irripetibile. Cosa si può dire di un film che visto decine e decine di volte non annoia mai e alla fine non aspetti altro che lo ritrasmettano per rivederlo ancora una volta? Indimenticabile capolavoro da inserire nei programmi scolastici!!! |
| dani79, torino, scritto il 07-03-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Ragazzi, questo è uno dei migliori film della mitica coppia: amore per la natura, rispetto per gli animali, difesa dei più deboli, paesaggi meravigliosi, botte e sane battute...cosa volete di più? |
| dani79, torino, scritto il 07-03-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Perfettamente d'accordo con Paolo da Salerno!! Loro ed film che hanno fatto sono MI-TI-CI e ci mettono sempre allegria e buon umore anche con le fantastiche musiche e stuntman!! |
| Alessandro, Milano, scritto il 07-03-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: E' il più bel film western con solo Ternece che io abbia mai visto. L'ho pure registrato. Veramente appassionanre non ci si stanca mai di vederlo tante volte |
| Sam, Como, scritto il 07-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: COSA SI PUO' DIRE, UN FILM FAVOLOSO!!!
BATTUTE INCREDIBILI, E PERSONAGGI INCREDIBILI (MEXCAL, EMILIANO, L'UBRIACONE) |
| FRANCESCO, CHIAVARI, scritto il 07-03-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: BE' SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE!!!!!! |
| FRANCESCO, CHIAVARI, scritto il 07-03-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: vabbè ragazzi!!!!cmq aspettiamo il vostro nuovo film |
| davide, salerno, scritto il 06-03-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: bellissimo come tutti gli altri film del mitico bud.forza vogliamo il vostro nuovo film ragazzi:DR.JEKILL E MR.HIDE
cmq la lingua dovrebbe essere spagnola |
| davide, salerno, scritto il 06-03-2006 |
|
<< 413 414 415 416 417 >>
|
|